Con il patrocinio di

Auto in arrivo a febbraio 2026: Dacia Sandero, tanto elettrico e un signor diesel

Auto in arrivo a febbraio 2026: Dacia Sandero, tanto elettrico e un signor diesel
L'ampia offerta di novità ibride ricaricabili continua a segnare il mercato ma c'è una berlina premium di segmento C che non va snobbata con il suo diesel. Occhio anche alle utilitarie benzina e bifuel!

IN QUESTO ARTICOLO

C’è un “mito” di accessibilità che si rinnova col model year 2026 ma c’è anche un’elettrica diversissima da com’è stata con la prima generazione e, nel carrello delle nuove auto in uscita a febbraio, una solida proposta di modelli ibridi. In più, ecco un’alternativa diesel andare a listino.

NUOVI MODELLI IN ARRIVO

  • Jeep Compass lancia l’ibrido plug-in
  • DS N°4 ritrova il turbodiesel
  • Mercedes apre gli ordini sul nuovo GLB elettrico
  • Omoda amplia l’offerta ibrida ricaricabile

DACIA SANDERO 2026

dacia sandero 2026

Procedendo con ordine, è dalla gamma Sandero aggiornata che partono le novità a listino. L’utilitaria cambia in soluzioni sfumate, aspettando l’arrivo della motorizzazione full hybrid, che sarà una delle più importanti aggiunte che farà Dacia nella sua offerta ibrida. A listino, Sandero 2026 si presenta da 14.800 euro in versione Streetway e motore 1.0 aspirato da 65 cavalli, per procedere con la motorizzazione turbo benzina 1.0 Tce da 100 cavalli a 16.800 euro. Il volto crossover, Dacia Sandero Stepway, la troviamo a partire da 17.700 euro, con motore 1.2 110 cavalli turbo e, da 16.500 euro, con l’alternativa bifuel GPL Eco-G 120 cavalli. Venti cavalli più potente che in passato, più coppia e un serbatoio del gas maggiorato.

Approfondisci le caratteristiche del modello

Iscriviti alla newsletter
Resta sempre aggiornato

Con la newsletter di Fleet Magazine ricevi anteprime, news e approfondimenti dal mondo della Mobilità

Condividi
Leggi anche

CASE AUTOMOBILISTICHE