18 Dicembre 2018

Europcar Mid Term Flex: un nuovo prodotto di noleggio a medio termine per le aziende

Europcar punta sul noleggio a medio termine lanciando in Italia un nuovo prodotto (Europcar Mid Term Flex) studiato appositamente per le aziende. Ecco come funziona.

Europcar punta sul noleggio a medio termine. La società ha annunciato l’ingresso nel mercato del mid term con il lancio di un prodotto ideato per rispondere alla richiesta di flessibilità delle aziende. 

Europcar noleggio medio termine

Abbiamo già scritto come funziona il noleggio a medio termine e quali sono i suoi vantaggi, ora vediamo cosa ha riservato Europcar per i suoi clienti. Questa notizia testimonia la volontà del mondo del noleggio a breve termine di spingersi oltre i suoi canonici confini (come sta facendo anche il mondo del noleggio a lungo termine) per soddisfare le più svariate esigenze di mobilità di privati e imprese. 

COME FUNZIONA EUROPCAR MID TERM FLEX

Il prodotto in questione prende il nome di Europcar Mid Term Flex ed è un noleggio di auto e furgoni della durata compresa tra i 3 e i 24 mesi. Nello specifico, Europcar ha elaborato due diverse formule.

Approfondisci: scopri perchè il mid term sta conquistando un numero notevole di clienti

La prima, più breve, prevede solamente una durata minima di tre mesi e garantisce al cliente la massima liberà di scelta sulla durata dell’accordo. La seconda, invece, a fronte di un impegno minimo di 9 mesi permette di risparmiare sui costi. I clienti possono scegliere infatti la soluzione su misura per loro, optando per diverse combinazioni di servizi e modulando chilometraggio e durata.

Europcar

NOLEGGIO AUTO: CONFINI SEMPRE MENO MARCATI 

Come sottolinea Riccardo Mastrovincenzo, Marketing & Direct Sales executive di Europcar Italia, stiamo assistendo al “progressivo assottigliarsi dei confini tra breve e lungo termine, con la conseguente definizione di un mercato medium term”. Il noleggio, in altre parole, sta cambiando (leggi qui le 5 diverse formule per noleggiare una vettura). 

“Per Europcar – prosegue Mastrovincenzo – la definizione di un’offerta mid term per le aziende è strategica per intercettare nuovi target di clienti o per offrire un portafoglio di soluzioni di mobilità ancora più completo alla clientela existing”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia