Locauto Van allarga la flotta di veicoli commerciali refrigerati

La flotta di Locauto Van cresce con il nuovo servizio di furgoni refrigerati, per offrire soluzioni di noleggio pensate su misura per il trasporto di merci che necessitano di temperature controllate.

Locauto Van amplia la sua offerta di noleggio con la nuova flotta di furgoni frigo, per il trasporto di merci a temperatura controllata.

Il nuovo servizio, già attivo in molte città italiane, offre una soluzione efficiente per tutte le esigenze di trasporto di beni deperibili, mettendo a disposizione dei clienti l’utilizzo del furgone con canone orario fino all’offerta di noleggio a breve termine.

LOCAUTO VAN E LA NUOVA FLOTTA REFRIGERATA

Per celebrare il primo anno dal lancio della divisione Van, Locauto Group amplia la sua flotta di furgoni, con una nuova tipologia di servizio pensata su misura per i suoi clienti.

La nuova flotta di furgoni frigo è il servizio ideale per tutte quelle aziende che necessitano di un trasporto merci a temperatura controllata, come i servizi alla ristorazione, le società di catering e organizzazione eventi, ma anche liberi professionisti che si occupano del trasporto di farmaci e prodotti alimentari.

“Il 2019 rappresenta un anno importante per rafforzare il business con importanti investimenti che puntano soprattutto alla qualità e all’affidabilità del prodotto offerto. Con i veicoli refrigerati ci rivolgiamo a una clientela esperta con esigenze spesso occasionali e temporanee che può fare affidamento sulle nostre soluzioni di noleggio a breve termine.”

Francesca Saponaro, Direttore Business Unit Locauto Van.

I nuovi furgoni frigo sono già disponibili su prenotazione a Torino, Genova, Milano, Ferrara, Roma, Pescara, Olbia e Palermo; nel corso del 2019 Locauto Group si è posto l’obiettivo di raggiungere una copertura capillare in tutta Italia.

Leggi anche: la strategia di Locauto nel 2019, tra tecnologia e green

LA NUOVA FLOTTA

Locauto Van ha scelto per la sua flotta di furgoni frigo 2 modelli adatti ad ogni esigenza, guidabili con la patente B:

  • Mercedes Sprinter 314 CDI
  • Iveco Daily 35C16 (cella frigo da 16 m³)

Le celle frigorifere, appartenenti ai gruppi Carrier e Lamberet, sono tutte omologate ATP FRCX, con un range di temperature di +20°/-20°, così da consentirne un uso trasversale, garantendo la miglior tenuta della catena del freddo. 

La nuova offerta di noleggio di furgoni refrigerati è completata dal servizio di assistenza Carrier per l’impianto frigo e di soccorso stradale per ogni evenienza, disponibili 24/7.

Leggi anche: i nuovi LCV in arrivo nel 2019

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia