Noleggio veicoli commerciali: nasce Locauto Van

Novità nel mondo del Noleggio dei Veicoli Commerciali: il gruppo Locauto ha appena annunciato la nascita di Locauto Van, nuova sezione che la società di Noleggio a breve termine aveva già svelato in anteprima nel nostro Speciale Noleggio 2018.

Approfondisci: tutte le altre schede delle aziende di Nlt e Rac

Locauto Van vuole andare incontro alle esigenze di una vasta clientela professionale e privata, un segmento di mercato che già nell’anno appena concluso aveva dimostrato numeri in rapida crescita, e che nei prossimi mesi potrà allargarsi ulteriormente.

noleggio veicoli commerciali locauto van

COME FUNZIONA LOCAUTO VAN

L’offerta di Locauto Van si caratterizza per una profonda trasversalità, capace di garantire la soddisfazione di tutte le esigenze. Si parte dai modelli “piccoli”, come il Doblò Maxi e il nuovo Fiat Talento, fino ad arrivare alle grandi dimensioni di Fiat Ducato (passo lungo) e Iveco Daily Box in alluminio con le ruote gemellate, passando per la classe media, rappresentata da Volkswagen Transporter (passo lungo) e il classico Fiat Ducato (passo medio).

In aggiunta, sono disponibili anche due modelli speciali: il boxato a sponda idraulica e il cabinato tri-ribaltabile. Locauto Van è attualmente disponibile nelle maggiori città italiane, ma lo scopo dell’azienda è quello di estenderlo a tutte le regioni entro la fine dell’anno.

“Da quasi quarant’anni il Gruppo Locauto è un punto di riferimento per la mobilità nazionale e il lancio della nuova divisione di noleggio veicoli commerciali è un ulteriore passo in questa direzione. Riteniamo che la strategia vincente sia quella di porsi come interlocutore unico per tutte le esigenze di mobilità e di noleggio di privati e aziende. Ecco perché, assieme al noleggio auto a lungo, a medio, a breve termine e al noleggio digitale Elefast, abbiamo ritenuto strategico investire in modo importante nella linea di noleggio veicoli commerciali.”
Mario Tavazza, presidente di Locauto Rent

QUANTO COSTA IL NOLEGGIO VEICOLI COMMERCIALI?

Per noleggiare un furgone con Locauto Van occorre prenotare sul sito ufficiale dell’azienda, cogliendo anche uno sconto web del 10%. Sono presenti tre diverse tariffe tarate in base alle percorrenze giornaliere: 50 Km, 100 Km o Km illimitati.

Leggi Anche: dal governo proroga per il Superammortamento dei Veicoli Commerciali nel 2018

Nel caso delle piccole e medie imprese è anche possibile effettuare un noleggio dei veicoli commerciali a medio e lungo termine, con tariffe e contratti speciali pensati apposta per la clientela business.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia