I 10 segreti della nuova Audi Q3 Sportback [FOTO]

La nuova Audi Q3 Sportback offre uno stile da Suv Coupé, elegante e sportivo, e interni tecnologici e alla moda. Tra i suoi segreti anche i motori, la connettività e i sistemi di sicurezza...

E’ il primo Suv Coupé compatto dei Quattro Anelli. E già questa è una notizia che merita attenzione. Ma la nuova Audi Q3 Sportback 2020, presentata all’ultimo Salone di Francoforte, è molto altro: è una grintosa “ruote alte”, che ha uno stile sportivo. 

nuova Audi Q3 Sportback 2020

Ed è, in aggiunta, l’ultima nata della famiglia Q. Con queste premesse abbiamo analizzato il modello “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Audi Q3 Sportback

Approfondisci: le novità dei Quattro Anelli al Salone di Francoforte 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI Q3 SPORTBACK 2020

1) STILE SUV-COUPÉ

Lo stile della nuova Audi Q3 Sportback è talmente particolare che, a fronte di un leggero aumento di dimensioni rispetto alla Q3 (16 mm), sembra molto più lunga. Merito della carrozzeria da Suv Coupé e di uno studiato rapporto tra le proporzioni. La lunghezza è 4,50 metri, l’altezza 1,56 metri e la larghezza 1,84 metri. 

Esterni nuova Audi Q3 Sportback

Il profilo ribassato e l’andamento spiovente del tetto, come una vera Coupé, determinano una silhouette elegante e atletica. Il frontale è decisamente grintoso, complice anche l’ampia griglia nera a nido d’ape.

Leggi anche: tutte le novità della gamma di Ingolstadt nel 2019

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia