I 10 segreti della nuova BMW Serie 4 Coupé [VIDEO]

Sportiva, moderna e tecnologica. Ma allo stesso tempo portatrice di una tradizione che vuole proseguire, nonostante il trascorrere degli anni. Ecco la nuova BMW Serie 4 Coupé. Scopriamo insieme i suoi 10 segreti.

L’indole sportiva è quella tipica del marchio che porta sul cofano. Ma la nuova BMW Serie 4 Coupé vuole interpretarla da vera fuoriclasse, al passo con i tempi. Lo si vede, in primis, dall’elevato livello di tecnologia dell’abitacolo e dal Mild Hybrid, pensato per sposare potenza ed efficienza. 

E poi dal comfort, che su una vettura di questo calibro deve gioco forza unirsi alla sportività. Elementi, questi, che vengono subito alla luce leggendo le caratteristiche del modello. Ma questa bavarese merita di essere analizzata più approfonditamente. Per scoprire quali sono i 10 segreti della nuova BMW Serie 4 Coupé.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA BMW SERIE 4 COUPÉ 2020

1) ESTERNI SINONIMO DI ELEGANZA

Rispetto al modello che l’ha preceduta, la nuova BMW Serie 4 Coupé 2020 cresce in lunghezza (+128 millimetri, per un totale di 4,768 metri), in larghezza (+27 millimetri, per un totale di 1,852 metri) e in altezza (+6 millimetri, per un totale di 1,383 metri). L’altezza da terra, allo stesso tempo si abbassa, per favorire le prestazioni. 

Esterni nuova BMW Serie 4 Coupé

Imponenza, eleganza, dinamismo: sono queste le caratteristiche che la vettura bavarese incarna. Fedele alla tradizione, ma allo stesso tempo moderna nella linea. Il frontale è dominato dalla grande griglia BMW, circondata da fari allungati e sottili (rigorosamente Full Led) Le proporzioni allungate, in generale, sono figlie del desiderio di differenziarsi in un mercato che da tempo sembra aver abbracciato il trend delle dimensioni compatte.

Approfondisci: le caratteristiche della nuova coupé bavarese

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia