I 10 segreti della nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid 2019 [FOTO]

La nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid 2019 è un'ammiraglia dal cuore elettrificato. Tra i suoi 10 segreti spiccano il design sportivo, gli Adas e un motore ibrido davvero efficiente e performante. Gli altri 7? Scoprili qui...

Duecentocinquantamila auto vendute in Europa dal 2015 a oggi: si presenta con questo invidiabile e prestigioso biglietto da visita la nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid 2019, ultima nata di un modello (la Mondeo appunto) che ha ormai fatto la storia del marchio dell’Ovale Blu. 

Nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid 2019

La declinazione ibrida è una novità molto importante per la Casa e per la gamma della station wagon: l’obiettivo è quello di abbinare la versatilità tipica delle familiari con l’efficienza del motore elettrificato. Con questa premessa ben chiara in mente, abbiamo analizzato la vettura “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid.

LA NUOVA FORD MONDEO 

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA FORD MONDEO WAGON HYBRID 2019

1) DESIGN ELEGANTE E SPORTIVO

Il design della nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid è pensato per esaltare l’eleganza e il carattere premium della vettura. Un aspetto che Ford, anche e soprattutto attraverso gli allestimenti Vignale, ha tenuto in grande considerazione negli ultimi anni. La nuova Mondeo, nel dettaglio, cambia davanti e dietro: anteriormente spiccano la nuova griglia trapezoidale superiore più armonica, la griglia inferiore ridisegnata, i nuovi fari fendinebbia e le luci diurne a Led. La fascia paraurti presenta uno spoiler inferiore più pronunciato rispetto al passato, che rende l’insieme decisamente dinamico e sportivo.

Esterni nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid 2019

Dietro, invece, spiccano le nuove luci a forma di C, con un design dei gruppi ottici più sottili. Il profilo è affusolato e scolpito, anche se le dimensioni della Mondeo Wagon Hybrid rimangono imponenti: 4,867 metri di lunghezza e 2,121 metri di larghezza

Leggi anche: il nostro primo assaggio dell’ibrida dell’Ovale Blu sul lago di Como 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia