I 10 segreti della nuova Kia Proceed 2019 [FOTO]

Linea originale, tanta tecnologia a bordo e quel pizzico di sportività in grado di emozionare il driver. La nuova Kia Proceed ha tutte le carte in regola per distinguersi nel panorama delle familiari. Ecco qui i suoi 10 segreti.

È la prima shooting brake targata Kia. E questo aspetto, da solo, già incuriosisce. Ma la nuova Kia Proceed 2019 è rivoluzionaria anche per molti altri motivi. Primo fra tutti il dna che ha accompagnato la sua nascita, un dna che vuole coniugare la sportività del design con la versatilità tipica delle familiari

nuova Kia Proceed 2019

La silhouette si ispira chiaramente al mondo delle coupé, mentre all’interno spicca un elevato livello di tecnologia. Con queste premesse, abbiamo analizzato il modello “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Kia Proceed 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA KIA PROCEED 2019

1) ESTERNI SINUOSI E SPORTIVI

La nuova Kia Proceed 2019 arriva a pochi mesi di distanza dal lancio della nuova Kia Ceed. Dalla sorella, non a caso, la Proceed mutua la piattaforma, le motorizzazioni e le tecnologie. La linea, però, è più originale e si ispira a quella della Proceed Concept, presentata al Salone di Francoforte 2017. Snella, sinuosa e sportiva. E bassa, come nel caso della Stinger, per esaltare le prestazioni e il senso di dinamismo.

esterni kia proceed gallery

Lunga 4,6 metri, la vettura presenta un frontale lineare, con luci diurne a Led “Ice Cube” di serie, fianchi snelli ed eleganti e un posteriore caratterizzato dal lunotto molto inclinato. Molti crismi adottati dalla Proceed sono tipici delle coupé, ma lo status da familiare è altrettanto innegabile. 

Leggi anche: il nostro primo assaggio della familiare coreana

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia