I 10 segreti della nuova Seat Ateca 2020 [VIDEO]

Robusta, tecnologica e...per ora soltanto termica. Così la nuova Seat Ateca 2020 si presenta sul mercato italiano. Ecco i suoi 10 segreti.

Sempre più Suv. Ancora più Suv. La nuova Seat Ateca 2020 raccoglie l’eredità di uno dei modelli di maggiore successo della Casa di Martorell. Basti pensare che nel 2019, la Sport Utility ha venduto quasi 100mila esemplari. Sarà l’appeal del segmento? Può darsi. Ma di sicuro l’Ateca piace. E molto.

 

Con queste premesse, a pochi giorni dal lancio ufficiale abbiamo analizzato la nuova generazione ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Seat Ateca 2020.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA SEAT ATECA 2020

1) DESIGN ROBUSTO

Il design della nuova Seat Ateca è rinnovato. Le proporzioni sono più o meno le stesse (aumenta leggermente la lunghezza, 4,381 metri), ma il frontale ha una nuova veste, ovvero rispecchia il nuovo linguaggio stilistico della Casa, e il posteriore è più scolpito. 

Esterni nuova Seat Ateca

Dietro ci sono anche un nuovo paraurti e le luci full Led con indicatori di direzione dinamici. Le luci costituiscono un elemento di sicurezza, ma anche un aspetto di design molto importante. I terminali di scarico simulati sono un altro fattore importante per rendere il look più aggressivo.

Approfondisci: tutte le novità della gamma della Casa di Martorell nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia