I 10 segreti della nuova Toyota Rav4 [FOTO]

Ha tolto i veli qualche giorno fa, in occasione dell’apertura del Salone di Parigi 2018. La nuova Toyota Rav4 2019 è pronta a scrivere l’ennesimo capitolo della sua storia di successo. E lo fa, ovviamente, con un cuore tutto ibrido

nuova Toyota Rav4 2019

Per la Casa giapponese si tratta di una novità molto importante, che si affianca alla nuova Toyota Corolla, presentata anch’essa sotto la Tour Eiffel. In attesa del lancio, abbiamo analizzato la vettura “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Toyota Rav4.

Approfondisci: le novità del marchio giapponese al Salone di Parigi 2018

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA TOYOTA RAV4

1) LOOK ACCATTIVANTE

Linee decise, che conferiscono un carattere da vero Suv. Senza rinunciare all’eleganza. La nuova Toyota Rav4 2019 “rompe” gli schemi del passato, con un design moderno e forme sinuose. Aumenta l’altezza minima da terra (+15 mm), i cerchi sono di diametro più ampio. In generale, prevalgono le linee poligonali, pensate per trasmettere un senso di solidità. 

Esterni nuova Toyota Rav4

Davanti spiccano l’ampia carreggiata e il paraurti di maggiore volume, mentre dietro balza subito agli occhi la linea orizzontale creata dai gruppi ottici e dal lunotto, che va ad abbassarsi lateralmente, creando un effetto armonico particolarmente riuscito. 

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia