14 Novembre 2018

I 10 segreti del nuovo Renault Kadjar [FOTO]

Esterni rinnovati, interni modulari e tecnologici, nuovi motori: sono questi i principali segreti del nuovo Renault Kadjar 2019. Scopriamoli insieme!

Il nuovo Renault Kadjar raccoglie un’importante eredità: quella di un modello che in soli tre anni (dal 2015 a oggi) ha saputo imporsi nel segmento dei Suv compatti. Lo fa rendendosi più moderno nel look e nelle motorizzazioni e ponendo l’accento sul comfort.

nuovo Renault Kadjar

Fatte queste premesse, abbiamo analizzato la Sport Utility Renault ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti del nuovo Renault Kadjar. Dal look ai prezzi, vediamo cosa ci riserva la nuova generazione del Suv francese.

Approfondisci: sportività e tecnologia: scopri tutte le caratteristiche del Suv francese…

I 10 SEGRETI DEL NUOVO RENAULT KADJAR

1) LA FIRMA LUMINOSA DEL LOOK

Fluido nelle linee e raffinato, il nuovo Renault Kadjar si distingue per una linea rivisitata rispetto al passato. Nella parte anteriore, per fare un esempio, il modello eredita dalla gamma la firma luminosa a forma di C e la arricchisce con le luci diurne e gli indicatori di direzione a Led. Anche sulla coda, i fari sono a Led e i paraurti, rispetto al passato, si affinano. 

Esterni nuovo Renault Kadjar

La calandra, rispetto al primo Kadjar è più ampia (il che conferisce una maggiore presenza su strada), il paraurti posteriore acquista nuove eleganti cromature e ci sono tre nuovi tipi di cerchi da 17, 18 e 19 pollici. Tre i colori inediti della carrozzeria: verde oural, blu iron e grigio magnete.

Leggi anche: il nostro test drive della nuova Megane Sporter

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia