Pierluigi Galassetti nominato direttore generale di Primerent

Pierluigi Galassetti è il nuovo direttore generale di Primerent, società leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di auto di alta gamma, operante dal 2005 con il marchio “Primerent – Exclusive Rent a Car”.

CHI E’ GALASSETTI – Pierluigi Galassetti, 46 anni, ingegnere meccanico, dopo una significativa esperienza presso la direzione tecnica di Fiat Auto, ha rivestito ruoli di crescente responsabilità in diverse multinazionali leader mondiali nei rispettivi settori di riferimento. Negli ultimi anni, ha ricoperto con successo la posizione di direttore industriale del Gruppo Ferretti, eccellenza italiana nella nautica di lusso.

PRIMERENT IN EUROPA – Primerent ha deciso di rafforzarsi a livello internazionale per diffondere la grande qualità dei servizi offerti ai propri clienti. Una serie di investimenti saranno rivolti all’ampliamento della struttura nei mercati di maggiore interesse e daranno ulteriore impulso all’innovazione, stimolata anche attraverso partnership e alleanze su tutto il territorio europeo.

FLOTTA DI LUSSO – Particolare attenzione sarà posta da Primerent al consolidamento delle caratteristiche che l’hanno resa vincente nel corso dei suoi lunghi anni di attività: la disponibilità di una flotta interamente di proprietà, perfettamente mantenuta e costantemente aggiornata con oltre 100 veicoli suddivisi tra Sportive, Cabrio, Berline e Suv; la possibilità per i propri clienti di scegliere tra i brand più prestigiosi del mercato un servizio esclusivo di consegna dedicata in Italia, Francia, Spagna, Svizzera e Germania; il costante supporto di un gruppo di consulenti in tutte le fasi del noleggio con assistenza 24 ore su 24.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia