18 Marzo 2019

Quanto costa noleggiare la Volvo XC60?

La Volvo XC60 è un Suv di medie dimensioni adatto alle famiglie e alle flotte aziendali. Offre sicurezza e uno stile originale. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la Volvo XC60: una scelta ideale per chi vuole guidare un Suv premium di medie dimensioni, più piccolo della Volvo XC90 e più grande della Volvo XC40 (leggi qui il nostro test drive del Suv compatto), con il valore aggiunto della sicurezza tipica del marchio di Göteborg

La Volvo XC60 è World Car of the Year

Dunque quanto costa noleggiare la Volvo XC60? Il canone è di 549 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi/15.000 chilometri all’anno (offerta veicolata da Arval) per la XC60 D3 Business Plus. Anticipo: 4.500 euro

VOLVO XC60: SUV SVEDESE

La Volvo XC60 è una delle best seller di Volvo nel canale del noleggio e delle flotte aziendali. Le sue caratteristiche portanti sono la linea, con il frontale che riprende il family feeling di ultima generazione del marchio e la nuova piattaforma scalabile SPA. L’abitacolo è raffinato, pulito e, rispetto al passato, elimina tutti i tasti, che vengono raggruppati virtualmente sul tablet situato al centro della plancia.

Approfondisci: il nostro test drive della XC60

Tra i sistemi di sicurezza spicca il Pilot Assist di Volvo, che avvicina sensibilmente la vettura scandinava al concetto di guida autonoma. C’è anche una versione evoluta del City Safety, oltre all’Oncoming Lane Mitigation e al Run-off Road Mitigation, Il motore diesel D3 ha 150 Cv di potenza, mentre il cambio è manuale.

Leggi anche: le novità della gamma del marchio svedese nel 2019

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Arval comprende diversi servizi legati all’utilizzo dell’auto. Si tratta dei più tipici servizi del noleggio a lungo termine per privati, che consentono di avere, con un unico canone, la mobilità sempre garantita. Ecco quali sono i principali: 

  • Manutenzione; 
  • Copertura assicurativa completa;
  • Assistenza stradale e soccorso stradale 24 ore su 24;
  • Tassa di proprietà;
  • Ritiro usato Arval;
  • Consegna dell’auto a domicilio

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Citroen C5 Aircross

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia