10 auto in arrivo sul mercato da qui a fine anno

Dalla BMW Serie 4 Coupé alla Fiat 500 elettrica, passando per la nuova Peugeot 308, la nuova Volkswagen ID.3 e la nuova Maserati Ghibli Hybrid. Ecco una panoramica sulle auto in arrivo più attese da adesso alla fine del 2020.

Il lockdown, ormai, è fortunatamente alle spalle. E molti dei lanci di modelli slittati nella prima parte dell’anno stanno per essere recuperati a partire da settembre. Dunque, prepariamoci a una scorpacciata di auto in arrivo.

Suv, station wagon, berline. Novità assolute e inedite generazioni di modelli già noti. Se l’estate è stata calda (non solo dal punto di vista climatico, ma perché sono uscite tante vetture interessanti come la nuova Seat Leon e la nuova Toyota Yaris), l’autunno sarà caldissimo.

Nuova Fiat 500 elettrica

Ecco quindi una carrellata sui principali modelli in arrivo negli ultimi mesi del 2020.

Approfondisci: come sta andando il mercato dell’automotive? Ecco i risultati di luglio

10 AUTO IN ARRIVO DA QUI A FINE 2020

BMW SERIE 4 COUPÉ 

Potremmo definirla la nuova era del premium. Già, perché quello che verrà proposto dalla nuova BMW Serie 4 Coupé è un premium davvero al passo con i tempi. Motori Mild Hybrid, Adas che consentono una guida automatizzata di livello 2, infotainment che utilizza lo scambio dati in cloud: questi i principali punti cardini della vettura, in arrivo in autunno.

BMW Serie 4 Coupe

Quattro metri e settantasei centimetri di lunghezza garantiscono una linea elegante e imponente. I motori 3 litri benzina adottano l’ibrido leggero, con sistema a 48 volt. Gli interni sono da Gran Turismo, ma su una BMW di questo calibro non si tratta certo di una sorpresa.

Leggi anche: tutte le caratteristiche della coupé bavarese

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia