13 Novembre 2018

B-Rent lancia il noleggio notturno B-Night negli aeroporti di Malpensa e Capodichino

B-Rent lancia in Italia il primo noleggio notturno negli aeroporti di Milano Malpensa e Napoli Capodichino. Tutti i viaggiatori potranno prenotare online la vettura, per poi ritirarla e riconsegnarla a qualsiasi ora del giorno e della notte.

B-Rent, la società di noleggio a breve e lungo termine, ha promosso la prima sperimentazione italiana di noleggio notturno B-Night. Il servizio è attivo negli aeroporti di Milano Malpensa e Napoli Capodichino.

B-Rent: noleggio notturno B-Night per il ritiro e riconsegna del veicolo anche di notte

Una novità per passeggeri e turisti, presentata durante la fiera-evento internazionale World Travel Market di Londra, che darà la possibilità ai clienti di ritirare o consegnare un auto a qualsiasi ora della notte.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO B-NIGHT A MALPENSA E CAPODICHINO

B-Night è il servizio di noleggio notturno di B-Rent, attivo negli aeroporti di Milano Malpensa (T1 – T2) e Napoli Capodichino, pensato appositamente per tutti i clienti che viaggiano in orari serali. 

B-Night è il servizio di noleggio notturno di B-rent

Una novità assoluta per i viaggiatori, che grazie a B-Rent potranno ritirare o consegnare l’auto a noleggio a qualsiasi ora della notte, non dovendo più aspettare i soliti orari d’ufficio. 

Il cliente può prenotare il veicolo solo online, nel portale dedicato di B-Rent, almeno 9 ore prima del ritiro dell’auto. Non sarà possibile, quindi, presentarsi al desk e noleggiare una vettura nella fascia notturna, però B-Rent consente ai viaggiatori di inserire il numero del proprio volo, così da essere tutelati in caso di ritardi o cancellazioni dei voli.

Leggi anche: noleggio a breve termine, cosa fare in caso di incidente?

RITIRO DEL VEICOLO

I clienti potranno ritirare il proprio veicolo noleggiato all’uscita del terminal degli arrivi degli aeroporti di Malpensa e Capodichino, dove troveranno un addetto di B-Rent che li condurrà alla vettura. Per completare il noleggio è necessario avere con sé:

  • Carta di credito 
  • Patente abilitata alla guida internazionale
  • Documento di identità o passaporto

RICONSEGNA DEL VEICOLO

La riconsegna del veicolo può avvenire in qualsiasi momento. L’auto dovrà essere parcheggiata nelle apposite aree contrassegnate con il logo di B-Rent, mentre per la consegna chiavi ci sono due diverse modalità:

  • Ore diurne: consegna chiavi a un’operatore B-Rent presso gli uffici presenti in aeroporto
  • Ore notturne: consegna chiavi nelle specifiche Keybox di B-Rent presenti in aeroporto

B-RENT AL WORLD TRAVEL MARKET

In occasione del World Travel Market, evento internazionale per il settore del turismo (Londra, 6/7 novembre), B-Rent ha presentato i dati e le strategie di sviluppo per la stagione 2018-2019.

B-Rent lancia il noleggio notturno B-Night al World Travel Market di Londra

“Anche per andare incontro alle esigenze di questa clientela, e più in generale di quanti viaggiano in orari serali e spesso arrivano ai desk dell’autonoleggio a tarda ora, abbiamo deciso di sperimentare, unici in tutta Italia, il servizio notturno presso gli aeroporti di Malpensa e Capodichino.”

Vincenzo Brasiello, fondatore e Ceo di B-Rent.

L’azienda di noleggio napoletana ha registrato una crescita del 100% per il secondo anno consecutivo, e prevede ottimi risultati anche per la chiusura del 2019. Grazie a questo costante sviluppo, B-Rent ha deciso di implementare i suoi servizi esistenti, consolidando la sua presenza nelle stazioni e negli aeroporti, e ampliare la sua offerta, partendo proprio dal noleggio B-Night.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia