16 Gennaio 2019

CarNext.com di LeasePlan apre il primo Delivery Store a Milano

CarNext Delivery Store si apre al pubblico con 4 giornate di eventi organizzati da CarNext.com, il brand di LeasePlan specializzato nella vendita di auto usate garantire da 3 a 4 anni. L'evento graviterà intorno a 4 temi (food, beauty, gaming e fai-da-te) con la partecipazione di altrettanti influencer. Inoltre CarNext ha allestito un cfoncorso a premi con in palio una Nissan Qashqai usata.

Dopo l’apertura milanese del primo CarNext Delivery Store a dicembre, il brand emergente di LeasePlan ha deciso di inaugurare il suo punto vendita di auto usate, organizzando 4 giornate di eventi e un concorso a premi per tutti coloro che decideranno di partecipare.

Inaugurazione del primo CarNext Delivery Store a Milano, eventi a gennaio 2019

Il grande evento si terrà per 4 sabati consecutivi, a partire dal 19 gennaio, in via Cassinis 23 a Milano (zona Rogoredo – Porto di Mare), dalle 10 alle 19.

L’INAUGURAZIONE DEL PRIMO CARNEXT DELIVERY STORE

CarNext.com, il brand di LeasePlan dedicato alla vendita di auto usate di alta qualità e garantite da 3 a 4 anni, ha organizzato un’opening in grande stile per il suo primo Delivery Store distribuito su 5 piani.

Inaugurazione del primo CarNext Delivery Store a Milano, gennaio 2019

Per le 4 giornate di inaugurazione al pubblico (19 – 26 gennaio e 2 – 9 febbraio), CarNext.com si è rivolta all’agenzia creativa full-service The Big Now del Gruppo Dentsu Aegis Network, che ha ideato e organizzato una serie di eventi a tema food, beauty, gaming e ‘fai-da-te’.

“Nei nostri store, vogliamo offrire non solo la possibilità di scegliere l’auto usata da acquistare ma vivere una più completa esperienza di “car-as-a-service” in un luogo che diventa un mobility hub.”

Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia.

Leggi anche: mercato delle auto usate in crescita nel 2018

L’EVENTO

Nei giorni di inaugurazione verranno allestiti 4 corner esperienziali nei quali il pubblico potrà interagire e svolgere diverse attività. Ciascun angolo sarà presidiato da un influencer: Simone Belli  (noto make-up artist), Stefano il Falegname (maker & DIY YouTuber), Erica Liverani (vinictrice della quinta edizione di Masterchef Italia) e Brazo Crew (gamer & YouTuber).

Ad animare l’inaugurazione in qualità di speciale “digital reporter” degli eventi CarNext.com ci sarà Barbara Pedrotti, cronista sportiva e conduttrice TV.

IL CONCORSO A PREMI

A supporto di tutte le attività organizzate per l’inaugurazione del Delivery Store milanese, CarNext.com ha deciso di creare un concorso per i soli partecipanti all’evento, mettendo in palio una Nissan Qashqai 1.5 Dci 110 Business usata, del valore di 17.400 €.

nuova Nissan Qashqai diesel premio inaugurazione CarNext Delivery Store

Per partecipare all’iniziativa “Un’auto in premio per te” sarà necessario quindi prendere parte all’evento e registrarsi direttamente all’interno della struttura. L’estrazione finale che decreterà il vincitore avrà luogo entro il 28 febbraio 2019.

“Any car, Anytime, Anywhere – è la nostra mission e ciò significa garantire soluzioni di mobilità di ogni tipo. Conosciamo la storia della manutenzione, delle riparazioni e dei possibili incidenti per cui siamo nella migliore condizione per vendere con tutte le garanzie questi veicoli.”

Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia