8 Febbraio 2021

L’assicurazione? È 100% digitale, l’accordo tra FCA Bank e Genertel

Rafforzata la collaborazione tra FCA Bank e Generali. Anche soluzioni furto e incendio, collisione e Kasko di Genertel disponibili, con un processo 100% digitale, in ogni soluzione finanziaria.

Si rafforza la partnership tra la controllata Stellantis FCA Italy S.p.A. e Generali. Collaborazione che accompagnerà il lancio dei nuovi veicoli elettrici della casa produttrice.

fca-bank-genertel

Ad integrazione della collaborazione strategica per la mobilità tra il Gruppo e Generali, verranno offerte soluzioni assicurative Genertel personalizzate per autovetture e veicoli commerciali.

Approfondisci: FCA Ban kassieme a Yolo per la digitalizzazione dei servizi assicurativi

I SERVIZI GENERTEL PER I CLIENTI FCA BANK

I clienti di FCA Bank potranno scegliere di includere nella rata di finanziamento il costo dell’assicurazione RCA di Genertel, godendo così di vantaggi come il prezzo bloccato, un massimale di 25 milioni di euro e l’annullamento della franchigia in caso di polizza con utilizzo di telematica.

L’offerta permetterà di abbinare al proprio finanziamento o leasing le polizze furto e incendio, collisione e Kasko, anche per l’acquisto dei veicoli elettrici. Ai clienti che scelgono di acquistare un’auto elettrica saranno inoltre offerti i servizi di Generali Jeniot, per sfruttare appieno le potenzialità dell’auto connessa.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia