Free2Move Rent, le mani sul Rac: come funziona il nuovo servizio di noleggio a breve termine

Free2Move lancia il servizio di noleggio a breve termine, digitale e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Aziende e privati possono noleggiare su un’unica piattaforma i veicoli dei marchi del Gruppo. Ecco come funziona Free2Move Rent.

Free2Move, il marchio di mobilità di Groupe PSA, arricchisce la sua offerta con il lancio del servizio Free2Move Rent.

Questo servizio di noleggio a breve termine, completamente digitale, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permette ai privati e alle aziende di noleggiare su un’unica piattaforma i veicoli dei marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles e Opel.

ARRIVA FREE2MOVE RENT

Il servizio Free2Move Rent, già disponibile in Francia, a luglio arriva in Italia. Progressivamente, poi, sarà esteso ad altri Paesi europei (Germania, Belgio, Spagna, Portogallo, Austria, Paesi Bassi e Regno Unito). 

Nuova Citroen C5 Aircross con Free2Move Rent

Secondo le prime stime, a fine 2019, circa 20.000 autovetture e veicoli commerciali saranno disponibili in Europa in 1.300 agenzie, il che posiziona Free2Move Rent come società di noleggio locale con una fitta rete di agenzie.

Approfondisci: Free2Move punta sui concessionari e lancia il servizio di noleggio a breve termine

COME FUNZIONA FREE2MOVE RENT

Free2Move Rent propone un “percorso cliente” semplice (sviluppato da TravelCar, startup acquistata di recente da Groupe PSA per la sua competenza digitale nel noleggio auto) e un’esperienza al 100% digitale con il servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (in qualsiasi momento, a partire dal proprio smartphone, è possibile prenotare l’auto, aprire le porte del veicolo, metterlo in moto e poi terminare il periodo di noleggio). 

noleggio Opel Grandland X con Free2Move Rent

In più, con il servizio Rent, i clienti beneficiano di un’assicurazione optional adatta ai giovani guidatori, una franchigia ridotta e l’assistenza stradale.

noleggio DS3 Crossback con Free2Move Rent

In occasione del lancio del servizio di noleggio a breve termine, abbiamo posto tre domande a Giorgio Labate, nuovo Head of Mobility di Free2Move.

Leggi anche: i progetti di Free2Move nel 2019

COSA PROPONE FREE2MOVE RENT?

Free2Move Rent è la nuova soluzione di mobilità del brand Free2Move in Italia, dedicato ai clienti delle nostre reti, che propone il noleggio di auto di tutte le marche del nostro Gruppo, come offerta giornaliera, mensile o plurimensile.

COME NOLEGGIARE UN VEICOLO CON FREE2MOVE RENT?

L’esperienza di noleggio è al 100% digitale. Il servizio 24h/24 e 7g/7 permette in qualsiasi momento, a partire dal proprio smartphone, di prenotare il modello, aprire il veicolo, utilizzarlo per le proprie necessità e poi terminare il noleggio.

QUAL È IL TARGET?

L’obiettivo è di attrarre differenti e variegati tipi di clientela: clienti provenienti dal turismo, clienti B2C e B2B e – ultimo ma non meno importante, anzi, di estremo rilievo – i clienti delle officine delle nostre reti. La mission è garantire i servizi di mobilità a 360°.

Nuova Peugeot 508 SW 2019 offerta con Free2Move Rent

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia