Gian Franco Nanni nominato AD di Askoll EVA

Gian Franco Nanni è il nuovo amministratore Delegato di Askoll EVA S.p.A. Con questo incarico, dopo 15 anni di esperienza all'interno della società, Nanni si focalizzerà sulla crescita del brand, sviluppando insieme al suo team soluzione di mobilità elettrica sia per i privati che per le aziende.

Gian Franco Nanni è il nuovo Amministratore Delegato di Askoll Eva S.p.A., la società che si occupa di mobilità elettrica con lo sviluppo, produzione e vendita di e-bike, e-scooter e componentistica per i motori elettrici e le batterie.

GIAN FRANCO NANNI È IL NUOVO AD DOPO UNA CARRIERA IN ASKOLL

Entrato a far parte del Gruppo nel 2003, Gian Franco Nanni ha messo le basi della sua carriera proprio in Askoll Holding, arrivando nel giro di un decennio a ricoprire il ruolo di Direttore Marketing del Gruppo.

Gian Franco Nanni è il nuovo Amministratore Delegato di Askoll

Nanni, nominato Amministratore Delegato di Askoll Eva S.p.A., vanta un’esperienza di oltre 15 anni sia sull’intero processo sviluppativo del prodotto, che sulla sua comunicazione e promozione. Il nuovo AD, infatti, ha seguito il progetto di mobilità elettrica di Askoll fin dal suo esordio, contribuendo a svilupparne l’identità sia in Italia che all’estero.

Leggi anche: la mobilità elettrica a 2 ruote di Askoll

“Sono onorato e gratificato da questo nuovo ruolo e dalla fiducia che l’Azienda ha riposto in me. Lavorerò insieme a tutto il team per far crescere la notorietà del nostro brand e per rafforzare la nostra presenza sul mercato nei diverso segmenti che ci vedono protagonisti, con nuove proposte per i consumatori finali, per il mercato dello sharing e quello professional.”

Gian Franco Nanni, nuovo Amministratore Delegato di Askoll

Grazie proprio alla sua esperienza e professionalità, Gian Franco Nanni potrà attuare strategie di crescita legate anche a nuove soluzioni destinate ai segmenti B2C e, soprattutto B2B. “Centrale nel mio mandato – spiega Nannisarà la focalizzazione strategica sul mercato OEM: la nostra componentistica tecnica, ad altissima efficienza energetica e Made in Italy, è particolarmente richiesta da altri produttori di beni elettrici anche di altri settori”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia