La certificazione dell’usato di Arval
Il mercato dell’usato, e quello dell’usato proveniente dal settore del noleggio, è in crescita costante.
Arval Italia nel 2025 ha lanciato una certificazione sullo stato d’uso dei propri veicoli usati che segue la metodologia RINA, gruppo multinazionale di certificazione attivo in più di settanta paesi.
Leggi Anche: Arval lancia “AutoCert by RINA”, la certificazione sul suo usato
AutoCert by RINA offre, quindi, una certificazione sul veicolo usato fornita da un ente terzo, in un’ottica di massima trasparenza e affidabilità.
L’assistente virtuale di Athlon
Athlon Italy mette a disposizione dei clienti Stella, l’assistente virtuale attiva 24/7. Il servizio è creato grazie all’applicazione di elementi di Intelligenza Artificiale e Machine Learning e per rispondere attinge a una knowledge base creata da Athlon.

Stella è in grado di inviare subito, via sms, un link con tutte le indicazioni corrette, ogni giorno della settimana, anche al di fuori dell’orario di lavoro per qualsiasi urgenza.
Da segnalare anche che con MyAthlon è ora possibile monitorare la consegna dei veicoli ordinati. Inoltre, quando si richiede l’assistenza stradale, si può sapere in tempo reale la posizione del carroattrezzi.