Con il patrocinio di

Noleggio&Qualità 2024: i riconoscimenti alle società di noleggio

Noleggio&Qualità 2024: i riconoscimenti alle società di noleggio
Durante la serata del 14 novembre sono stati consegnati i riconoscimenti alle società di long term che si sono contraddistinte, secondo l'opinione dei Fleet Manager, per i servizi offerti.

IN QUESTO ARTICOLO

A scegliere le società di long term che durante la serata di “Noleggio&Qualità” – evento dell’Osservatorio Top Thousand organizzato da Fleet Magazine – si sono aggiudicate un riconoscimento sono stati gli stessi Fleet Manager, che hanno giudicato i propri fornitori attraverso le interviste telefoniche (metodo CATI), condotte dalla nostra redazione, nel periodo giugno-luglio 2024.

Non c’è, quindi, nessuna commissione, giuria o grande elettore dietro l’assegnazione, ma solo la bontà del servizio e del lavoro svolto, quotidianamente, dagli addetti del comparto.

Leggi Anche: I risultati della Survey “Noleggio&Qualità”.

I riconoscimenti alle società di long term di Noleggio&Qualità

Le società di noleggio vincitrici sono state distinte tra quelle con più di 50 mila veicoli e quelle con flotte più piccole, in 8 categorie.

A consegnare i riconoscimento sono stati Stefania Patti, Fleet Administrator – UPS; Alessandra Del Dottore, Fleet Manager & Procurement – Pharma Quality Europe; AntonioCeschia, Group Director – Head of People Services – Intesa Sanpaolo SpA; Dario Ostino, Head of Mobility, Fleet&Travel – Edison SpA; Massimiliano Piazza, Region Fleet Manager EUK & Caspian – Baker Hughes; Silvio Fornera, Fleet & Mobility Manager – Sammontana; Claudio Passeri – Consigliere Top Thousand; Annapaola Grea – Fleet & Mobility Manager – Boston Consulting Group.

Flotte superiori a 50.000 vetture

 Area Amministrativa: Cira Velotti, Marketing Manager, per Ayvens;

 Area Commerciale: Stefano Forcato, Head of Fleet, ha ritirato il riconoscimento per Volkswagen Financial Services;

Consulenza: Ilaria Tonella, Direttore Business Transformation, per Arval;

Customer Service: Stefano Forcato, Head of Fleet, per  Volkswagen Financial Services;

Area Informatica: Andrea Pavan, Corporate Sales Manager , per Ayvens;

Telematica e Dati: Luca Crociani, Fleet & Business Marketing Manager, per Leasys;

Elettrificazione della Flotta: Carlo Basadonna, Direttore Sales Corporate, per Arval;

Attività di Marketing ed Eventi: Stefano Forcato, Head of fleet, per Volkswagen Financial Services;

  

Flotte con meno di 50.000 vetture

 Area Commerciale: Patrizia Bacci, Amministratore, ha ritirato il riconoscimento per Program Autonoleggio;

 Area Amministrativa: Vladimiro Caiazza, Marketing Manager, per Alphabet Italia;

Consulenza: Federico Caracciolo, Managing Director, per Athlon;

Customer Service: Andrea Bardini, Direttore Operations, per Program Autonoleggio;

Area Informatica: Marco Girelli, Presidente e AD, per Alphabet Italia;

Telematica e Dati: Alessandra Agostini, Chief Commercial Officer, per Athlon;

Elettrificazione della Flotta: Federico Barbato Sales, Marketing & Remarketing General Manager, per Kinto Italia;

Attività di Marketing ed Eventi: Patrizia Bacci, Amministratore, per Program Autonoleggio.

 

***

CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.  

Iscriviti alla newsletter
Resta sempre aggiornato

Con la newsletter di Fleet Magazine ricevi anteprime, news e approfondimenti dal mondo della Mobilità

Condividi
Leggi anche

CASE AUTOMOBILISTICHE