31 Ottobre 2018

I 10 segreti della nuova Audi e-tron [FOTO]

Vi presentiamo i 10 segreti della nuova Audi e-tron 2019. Elettrico, tecnologico e futuristico, il Suv premium a zero emissioni dei quattro anelli arriverà sul mercato a fine anno.

Il suo arrivo ha certamente fatto notizia: è infatti la prima auto elettrica del marchio dei quattro anelli. Ma la nuova Audi e-tron 2019 non è solo questo. È un modello elegante e futuristico, che fa della tecnologia un vero e proprio marchio di fabbrica. 

nuova Audi e-tron 2019 su strada

Dopo averla ammirata al Salone di Parigi 2018 (scopri qui tutte le novità del Motor Show internazionale francese), è d’obbligo analizzarla ai raggi X e scoprire quali sono i 10 segreti della nuova Audi e-tron.

Approfondisci: le caratteristiche dell’elettrica dei quattro anelli

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI E-TRON 2019

1) ESTERNI SINUOSI

Gli esterni della nuova Audi e-tron presentano, al primo sguardo, dimensioni sontuose: la vettura è lunga 4,9 metri, larga 1,9 metri e alta 1,6 metri. Il passo è di 2,9 metri e si riflette, ovviamente, sull’abitabilità interna. A livello di design, la e-tron presenta il marchio di fabbrica di tutti i Suv Audi: il single frame ottagonale a listelli verticali sul frontale. I proiettori a Led sono di serie.

esterni nuova Audi e-tron 2019

I fianchi sono caratterizzati da una “linea di spalla”, che nasce dai proiettori e si raccorda ai gruppi ottici posteriori, conferendo un baricentro particolarmente basso. Il generoso spoiler sulla coda esalta la vocazione sportiva. Gli specchietti sono virtuali, un aspetto che enfatizza il dna futuristico di questa elettrica.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia