13 Luglio 2018

Nuova Citroen C1 ELLE, l’auto dedicata alle Donne

La casa francese completa la serie speciale C1 Urban Ride con la Nuova Citroen C1 ELLE, la city car pensata per lei, in collaborazione con la nota rivista francese ELLE.

Nuova Citroen C1 ELLE auto femminile

La berlina 5 porte, già disponibile in Italia, presenta un design trendy ed elegante, con una linea fresca, dinamica e femminile adatta alla city woman, per muoversi facilmente in città e non solo.

NUOVA CITROEN C1 ELLE: SEMPLICEMENTE FEMMINILE

Dotata di cerchi in lega 15″ PLANET, la Nuova Citroen C1 ELLE è disponibile nella versione esclusiva bicolore Nude con tetto Ink Black, oppure nelle versioni Polar White o Ink Black con tetto Silver Grey.

La cura nei dettagli rispecchia le esigenze della sua clientela, con vetri laterali e lunotto oscurati e gusci esterni retrovisori  nelle due versioni Black e Cromati. Sulle porte anteriori spicca il badge ELLE in alluminio, a caratteri semplici e raffinati.

Interni Nuova Citroen C1 ELLE

Gli interni, concepiti in modo elegante, esprimono il Pack Color ELLE, con sedili in tessuto screziato Wave Light Grey e impunture Cherry Pink. Il frontalino multimediale e la rifinitura della plancia si tingono di un delicato Rosa Opaco, in netto contrasto con la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali di colore Nero Lucido. I tappetini anteriori e posteriori, profilati Cherry Pink, sono personalizzati con il marchio ELLE.

Il design trendy e curato della Nuova Citroen C1 ELLE rispecchia le esigenze delle sue clienti, che puntano tutto sulla praticità, senza rinunciare all’eleganza.

PRATICA E CONNESSA

La Nuova Citroen C1 ELLE, nata dalla serie sofisticata Shine, è già dotata di retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Touch Pad 7″ con tecnologia estesa Mirror Screen Triple Pay, Kit vivavoce Bluetooth e presa USB. L’auto si correda di climatizzazione automatica, accensione automatica dei fari anabbaglianti, Active City Brake, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e riconoscimento dei limiti di velocità.

Per un comfort ancora maggiore, la berlina 5 porte è dotata del sistema KeyLess Access & Start, telecamera di retromarcia e, grazie alla tecnologia Mirror Screen estesa, è 100% connessa e ora compatibile con Apple CarPlay™, Android Auto e Mirror Link.

IL MOTORE DELLA CITROEN C1 ELLE

Efficiente e performante, la nuova city car è provvista di un blocco motore benzina VTi 72, disponibile nelle versioni cambio manuale e cambio manuale pilotato (ETG) e risponde alla normativa Euro 6.2, per garantire ad ogni viaggio il sapore di un’esperienza unica.

Motore Nuova Citroen C1 ELLE

Disponibile in Italia al prezzo base di € 13.250.

Leggi anche: Tutta la gamma Citroen 2018

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia