I 10 segreti della nuova Fiat 500 elettrica [VIDEO] (2)

Si è fatta attendere (a causa del Covid), ma ora è pronta a sbarcare in concessionaria. La nuova Fiat 500 elettrica è il Cinquino più rivoluzionario della storia: ha già fatto parlare di sé, ma allo stesso tempo ha ancora tanti segreti. Noi qui ve ne sveliamo 10.

2) INTERNI TECH

Gli interni della nuova Fiat 500 elettrica richiamano alcuni dettagli che hanno fatto la storia del modello. Il risultato è un abitacolo sobrio, caratterizzato da linee essenziali e armonia. Ciò che colpisce, però, è la tecnologia. Chi si aspetterebbe su un Cinquino uno schermo da 10,25 pollici? Nessuno. E invece questa 500 a zero emissioni lo ospita senza snaturarsi. E, anche per questo, riesce a stupire.

Interni nuova Fiat 500 elettrica

L’aumento del passo, poi, determina un incremento dello spazio per le braccia e per le gambe dei passeggeri posteriori. Ricordiamo ancora oggi le immagini delle carovane di 500 degli anni Sessanta in viaggio verso i lidi marittimi italiani: cariche di famiglie intere, di bagagli, ma anche di sogni e speranze. Questo spirito d’avventura non svanisce, ma il comfort, proprio in virtù delle dimensioni maggiorate, ne beneficia. 

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia