I 10 segreti della nuova Fiat 500 elettrica [VIDEO] (7)

Si è fatta attendere (a causa del Covid), ma ora è pronta a sbarcare in concessionaria. La nuova Fiat 500 elettrica è il Cinquino più rivoluzionario della storia: ha già fatto parlare di sé, ma allo stesso tempo ha ancora tanti segreti. Noi qui ve ne sveliamo 10.

7) LA PRIMA…

Per preparare il debutto della nuova Fiat 500 elettrica, la Casa ha lanciato due serie speciali. Una strategia di marketing ben precisa, che si è concretizzata prima nella Fiat 500 La Prima Cabrio e poi nella Fiat 500 La Prima berlina, ordinabile da inizio estate, con tetto panoramico in vetro e spoiler posteriore all’esterno, interni con plancia e sedili in eco-leather e sistema di infotainment UConnect 5.

Nuova Fiat 500 elettrica la Prima

Il debutto del Cinquino a zero emissioni, poi, è stato accompagnato dalla nascita di altre serie speciali glamour: stiamo parlando della nuova Fiat 500 elettrica Giorgio Armani, che porta uno dei brand simbolo dell’eleganza italiana nel mondo, della B.500, griffata da Bulgari, e della nuova 500 Kartell, marchio simbolo del design industriale italiano.

Leggi anche: tutte le novità della gamma Fiat 2020

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia