I 10 segreti della nuova Kia Ceed 2018 [FOTO]

Innanzitutto c’è un apostrofo in meno. La nuova Kia Ceed 2018, attesa in Italia nei prossimi mesi, ha cambiato nome rispetto al suo recente passato (prima si chiamava Cee’d). Ma non è certo l’unica novità.

nuova Kia Ceed 2018 10 segreti

La vettura coreana si presenta con uno stile più moderno e incisivo, con interni tecnologici e, novità assoluta, un sistema di guida semi-autonoma di secondo livello, che contribuisce ad aumentare la sicurezza. Con queste premesse, abbiamo deciso di analizzarla “ai raggi X” e di elencare i 10 segreti della nuova Kia Ceed 2018.

Approfondisci: la presentazione della coreana al Salone di Ginevra 2018

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA KIA CEED 2018

1) STILE INCISIVO

A prima vista, la nuova Kia Ceed 2018 si distingue per lo stile più incisivo e, per molti aspetti, sportivo. Molti dettagli sono mutuati dalla sorella Kia Stinger: in primis il frontale, che adotta una griglia Tiger Nose allargata, per conferire una maggiore presenza su strada alla vettura. Anche i gruppi ottici si aggiornano.

Esterni nuova Kia Ceed 2018

Rispetto all’attuale generazione, le proporzioni della berlina sono rimaste pressoché le stesse (poco più di 4,3 metri di lunghezza), ma la linea di cintura appare rialzata, per garantire una maggiore stabilità e un maggiore comfort di guida.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia