28 Novembre 2018

I 10 segreti della nuova Kia Stinger [FOTO]

Esterni e motore da Granturismo, interni eleganti. La nuova Kia Stinger rappresenta qualcosa di diverso all'interno della gamma del brand coreano. Ecco i suoi 10 segreti.

Il Dna è quello di una Granturismo. La nuova Kia Stinger è una vera novità all’interno della gamma Kia. Il modello è già sul mercato, ma probabilmente non tutti ne hanno colto a fondo l’essenza rivoluzionaria. Anche perchè altri modelli del brand, come i Suv Kia Sportage e Kia Niro, sono molto più avanti in termini di popolarità. 

Nuova Kia Stinger su strada

Con questa premessa, abbiamo analizzato la berlina ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Kia Stinger. Prima di cominciare, ricordiamo che la Stinger ha avuto una gestazione piuttosto lunga: lo stesso concetto, infatti, era stato anticipato con il prototipo GT, presentato nel lontano 2011.

Approfondisci: scopri in breve le caratteristiche della gamma della Casa coreana

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA KIA STINGER

1) LOOK AMMALIANTE

Quel che colpisce della nuova Kia Stinger è soprattutto il look: frontale slanciato, fiancate tese, spalle robuste. Un insieme senza precedenti. Il cofano è molto imponente e il posteriore presenta una coda molto pronunciata. La Stinger è una berlina sportiva ed elegante. La lunghezza non scherza: 4,8 metri. 

Esterni nuova Kia Stinger

La coda, tanto per chiarire le intenzioni aggressive, presenta due doppi terminali di scarico, mentre il muso presenta il classico frontale tiger nose, diventato ormai un vero e proprio marchio di fabbrica per il brand coreano. 

Leggi anche: scopri tutte le novità del brand esposte a ottobre a Parigi

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia