I 10 segreti della nuova Renault Captur E-Tech ibrida [VIDEO]

La nuova Renault Captur E-Tech ibrida offre un mix equilibrato tra green (grazie al sistema Full Hybrid), comfort e sportività (in particolare con l'inedita versione R.S. Line). Ecco i suoi 10 segreti.

La nuova Renault Captur E-Tech ibrida è arrivata sul mercato per completare una gamma molto ricca: il Full Hybrid, infatti, riguarda diversi modelli della Losanga, dalla Clio al Suv Coupé Arkana, fino ad arrivare al B-Suv. Un modo per avvicinare i clienti all’elettrificazione, senza creare la proverbiale ansia da autonomia.

A questo aspetto, si aggiunge proprio lo status di Sport Utility compatta, un segmento che oggi conquista molti consensi, tanto tra i privati quanto nelle flotte aziendali. Con queste premesse, vi presentiamo i 10 segreti della nuova Renault Captur E-Tech 2021. E ci focalizzeremo in maniera particolare sul più affascinante e sportivo degli allestimenti, l’R.S. Line.

Approfondisci: il nostro test drive del Suv ibrido della Losanga

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA RENAULT CAPTUR E-TECH IBRIDA

1) ESTERNI: LOOK SPORTIVO

Il design della nuova Renault Captur E-Tech ibrida rispecchia il nuovo corso inaugurato dalla Losanga, che il numero uno Luca De Meo ha definito Renaulution: il frontale è fortemente caratterizzato dai fari Full Led con firma C-Shape, le fiancate sono muscolose, mentre la coda è massiccia, con un inedito taglio della fanaleria. Il tutto abbinato a linee compatte, soli 4,22 metri di lunghezza.

Esterni nuova Renault Captur E-Tech

A influire sulla sportività della linea, decisamente superiore rispetto alle precedenti generazioni, pensa uno degli allestimenti. Stiamo parlando della versione R.S. Line, all’esordio su questa generazione.

Un vero e proprio abito aggressivo: la mascherina acquista specifiche cromature, c’è la lama stile Formula 1 nella parte inferiore del paraurti, abbinata ad una più ampia griglia a nido d’ape, oltre a cerchi in lega da 18 pollici e al finto doppio scarico posteriore. L’ibrida si contraddistingue dalla versione termica per la presenza del badge E-Tech.

Leggi anche: le novità del 2021 di Renault

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia