I 10 segreti della nuova Skoda Karoq [FOTO]

La nuova Skoda Karoq è l’emblema del nuovo corso della Casa ceca: un nuovo corso che punta sui Suv, per conquistare un pubblico giovane, in certa di vetture pratiche, affidabili e a un prezzo conveniente. Una filosofia che, allo stesso tempo, si rivolge anche alle flotte aziendali.

nuova Skoda Karoq 2018

Il nuovo Suv compatto affianca la nuova Kodiaq, lanciata sul mercato un anno fa. Ne riprende alcune caratteristiche, introducendo però anche alcune novità significative, in primis un livello elevatissimo di tecnologia. Vediamo, quindi, quali sono i 10 segreti della nuova Skoda Karoq.

Approfondisci: la presentazione del Suv compatto ceco al Salone di Francoforte 2018

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA SKODA KAROQ 2018

1) DESIGN DINAMICO

Cominciamo dalle dimensioni: i 4,382 metri di lunghezza inseriscono alla perfezione la nuova Skoda Karoq nel segmento delle Sport Utility compatte. Il frontale riprende il family feeling della Casa, traendo spunto dalla nuova Kodiaq. La larghezza di oltre 1,8 metri favorisce l’impressione di muscolosità.

nuova Skoda Karoq esterni

La linea, allo stesso, è originale, ha uno stile giovane e dinamico. Un deciso balzo in avanti rispetto alla carrozzeria squadrata e razionale della Yeti. I vertici di Skoda definiscono questo design “il nostro nuovo ed emozionale linguaggio stilistico”. L’occhio, insomma, reclama la sua parte.

Leggi Anche: guarda le immagini della Sport Utility

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia