I 10 segreti della nuova Smart elettrica 2020 [FOTO]

La nuova Smart EQ fortwo 2020 riprende tutti i crismi del passato, ma allo stesso tempo diventa più moderna e tecnologica. Per saperne di più, ecco i suoi 10 segreti. Vi anticipiamo il primo: un motore al 100% elettrico.

Compatta, cittadina e, soprattutto, iconica. Ecco la nuova Smart elettrica 2020, ovvero la nuova Smart EQ fortwo 2020, che insieme alle sorelle Smart EQ fortwo cabrio e Smart EQ forfour è appena sbarcata sul mercato italiano. Rinnovata, ma sempre fedele al suo Dna. E, soprattutto, solo a zero emissioni.

Nuova Smart EQ fortwo 2020

Una vera e propria scelta di campo, quella di Smart, che si è distinta come primo brand a proporre una gamma al 100% elettrica. Specie su un modello come la fortwo, che ormai è parte integrante delle città del nostro Paese. Con queste premesse, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Smart EQ fortwo 2020.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA SMART EQ FORTWO 2020

1) ESTERNI RINNOVATI

Il design della nuova Smart elettrica 2020 si distingue rispetto al passato: è più sportivo e moderno. Allo stesso tempo, non tradisce il legame con le precedenti generazioni. La nuova Smart EQ fortwo mantiene il classico frontale che infonde allegria, con il ritorno alla mascherina a V. 

Esterni nuova Smart elettrica

Lo stile “un volume e mezzo”, con gli sbalzi anteriori e posteriori ridottissimi, rimane un punto di forza. I fari, invece, si evolvono, accogliendo la tecnologia a Led. Un’altra novità è nei colori: la mascherina del radiatore è verniciata in tinta con la vettura, e non più con una tonalità di contrasto.

Approfondisci: il primo assaggio con la gamma EQ rinnovata al Salone di Francoforte 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia