15 Ottobre 2018

Quanto costa noleggiare la nuova Volkswagen T-Roc?

La nuova Volkswagen T-Roc è un modello che si addice particolarmente alla formula del noleggio a lungo termine. Per noleggiarla, ci vogliono poco più di 200 euro al mese.

Noleggiare la nuova Volkswagen T-Roc: una scelta innovativa, perchè si tratta di un B-Suv che si differenzia dalle altre auto del marchio tedesco, ma anche utile per chi percorre quotidianamente chilometri in città.

esterni nuova Volkswagen T-Roc 2018

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Volkswagen T-Roc? Il canone è 229 euro al mese, nell’intervallo 36 mesi/45.000 km per la T-Roc 2.0 TDI SCR Advanced BlueMotion Technology DSG 4Motion (offerta veicolata da Volkswagen).

Approfondisci: il nostro test drive del Suv tedesco

NUOVA VOLKSWAGEN T-ROC: LA BABY TEDESCA

La nuova Volkswagen T-Roc è stata la novità di punta del 2017 del marchio tedesco. Una Volkswagen che rinnova la Volkswagen, oseremmo dire, per sottolineare la rottura con il passato segnata da questo modello, che ha avuto un ottimo impatto tanto sul mercato generale, quanto sul settore delle flotte aziendali

Gli esterni trasmettono robustezza, ma anche freschezza e vivacità, mentre gli interni, dal punto di vista tecnologico, non hanno nulla, o quasi, da invidiare alle altre vetture della gamma. Volkswagen, poco dopo il lancio della vettura, ha lanciato una sua formula di noleggio, quasi ad evidenziare l’unione felice tra gli ultimi lanci e i vantaggi del renting. 

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Volkswagen comprende i principali servizi tipici del noleggio:

  • Coperture assicurative RCA
  • Assicurazione Furto e Incendio
  • Assistenza stradale h 24
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Polizza antinfortunistica sul conducente

interni nuova Volkswagen T-Roc 2018

LA DOTAZIONE

La T-Roc offre una dotazione di serie piuttosto ricca, aspetto che favorisce certamente i valori residui della vettura a fine contratto. Tra gli equipaggiamenti della versione Advanced spiccano i cerchi in lega “Grange-Hill” da 7J X 18”, l’Active Info Display e il climatizzatore “Air Care Climatronic” con regolazione temperatura a due zone e filtro allergeni.

Ci sono anche i fari Full Led, molto importanti in ottica di sicurezza e il rivestimento sedili con inserti in ecopelle.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Volvo V60?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia