Quanto costa noleggiare il nuovo Opel Combo Cargo?

Il nuovo Opel Combo Cargo è un veicolo commerciale che offre comfort, spazio e tecnologia a driver e Fleet Manager delle aziende. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarlo!

Noleggiare il nuovo Opel Combo Cargo: una soluzione per chi ha necessità di un veicolo commerciale di dimensioni compatte per la propria attività lavorativa. Spazio, capacità di carico e tecnologia mutuata dalle “sorelle” vetture sono le caratteristiche salienti di questo mezzo.

Nuovo Opel Combo Cargo capacità carico

Dunque, quanto costa noleggiare il nuovo Opel Combo Cargo? Il canone è di 245 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo  36 mesi/45000 Km per il Combo Cargo EDITION 1.6 Diesel 75 MT5 – L1 (offerta veicolata da Free2Move Lease). Anticipo: 2380 euro, Iva esclusa. 

NUOVO OPEL COMBO CARGO: COMBINAZIONE VINCENTE

La combinazione vincente di comfort e tecnologia è la caratteristica fondamentale del nuovo Opel Combo Cargo, che è stato progettato in base agli standard seguiti per le auto e non come un puro veicolo commerciale. La versione trasporto persone, infatti, è pensata espressamente per le famiglie. La lunghezza di carico di Opel Combo Cargo, allo stesso tempo, rimane un punto di forza: parliamo di ben 3.090 mm quadrati.

Approfondisci: quanto costa noleggiare i veicoli commerciali best-seller

La versione in questione esalta le caratteristiche di comodità: di serie, infatti, sono il sedile del conducente comfort, con regolazione in altezza, appoggiatesta regolabile e regolazione lombare. Poi ci sono anche la panchetta a due posti sul lato del passeggero e il tavolino centrale per scrivere. Il motore, rigorosamente diesel (alimentazione di gran lunga più gettonata quando si parla di LCV), è abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti. In termini di sicurezza, spiccano i fendinebbia con funzione cornering light, che agevolano la guida notturna.

Leggi anche: il nostro primo assaggio del veicolo commerciale del Fulmine

quanto costa noleggiare nuovo Opel Combo Cargo

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Free2Move Lease include la manutenzione (estensione di garanzia, manutenzione ordinaria e straordinaria, e revisioni ministeriali obbligatorie), l’assistenza, il veicolo sostitutivo e la tassa di proprietà per tutta la durata del contratto.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Nissan Qashqai?

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia