I 10 segreti della nuova Hyundai Santa Fe 2020 [VIDEO]
Ormai ha superato l’esame di maturità per entrare nell’universo delle icone. La nuova Hyundai Santa Fe 2020 debutta a vent’anni esatti dalla sua nascita. Ed è ancora più Suv, più muscolosa, più imponente. Certo, cambia nel look per rimanere al passo con i tempi, si evolve nella tecnologia e nelle motorizzazioni, e nasconde una nuova piattaforma pensata dalla Casa coreana per migliorare l’handling e la sicurezza.
D’altra parte per competere nel sempre più affollato mercato del Suv bisogna cambiare. E, per prima cosa, l’occhio vuole la sua parte. Così la grande Sport Utility coreana torna a farsi vedere con un lifting molto marcato. Anche il green, però, lo sappiamo, oggi è una priorità. E allora, ecco le motorizzazioni elettrificate. Abbiamo analizzato tutto ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Hyundai Santa Fe.
Approfondisci: tutte le novità della Casa coreana nel 2020
I 10 SEGRETI DELLA NUOVA HYUNDAI SANTA FE 2020
1) ESTERNI MUSCOLOSI
Gli esterni della nuova Hyundai Santa Fe non passano inosservati. Sarà per quella griglia frontale ampliata, che adesso abbraccia i gruppi ottici, e per quel motivo tridimensionale che le conferisce un carattere ancora più deciso. Sulle fiancate, spiccano i nuovi cerchi in lega da 20 pollici e i passaruota più ampi.
Dietro, ci sono i nuovi gruppi ottici che si estendono orizzontalmente enfatizzando la presenza su strada del modello. Tutto è pensato, quindi, in ottica Suv. Comfort e grinta, su un modello di questa categoria, non possono mancare. La nuova Santa Fe, occorre sottolinearlo, è poi la prima Hyundai in Europa ad essere basata sulla nuova piattaforma di terza generazione.
Approfondisci: il reveal del Suv coreano
Leggi anche

8 Gennaio 2021
Moda e motori: le più celebri collaborazioni griffate
Estro, lusso e originalità: sono i pilastri del fashion, e anche quelli dell’automotive. Moda e motori hanno in comune molto più di…

18 Dicembre 2020
Il test drive della nuova Hyundai Tucson: rivoluzione Full Hybrid
Rivoluzione. È questa la parola chiave della nuova Hyundai Tucson, ordinabile in Italia con prezzi a partire da 29.400 euro. La Casa coreana…