I 10 segreti della nuova Jaguar F-Type 2020 [FOTO]

Una linea rinnovata, motori potenti, prestazioni top e rispetto della tradizione del Giaguaro: ecco la nuova Jaguar F-Type. Lasciamo per un attimo da parte la razionalità e gustiamoci i suoi 10 segreti.

Sportiva ed elegante lo è sempre stata. Ma la nuova Jaguar F-Type 2020, ultimo restyling della berlina britannica, diventa ancora più scultorea e determinata. Il lusso dell’abitacolo non è una sorpresa, ma in compenso le prestazioni riescono sempre ad emozionare. 

D’altra parte chi sceglie una vettura di questo calibro non lo fa guardando al TCO; in questo caso prevalgono nettamente immagine, gusto e gratificazione del driver. Con queste premesse abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Jaguar F-Type.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA JAGUAR F-TYPE 2020

1) DNA JAGUAR NEL LOOK

Possente e agile al tempo stesso. La nuova Jaguar F-Type incarna il Dna del design Jaguar. Le forme sono ancora più scolpite, proprio perchè l’obiettivo dichiarato dei progettisti del Giaguaro è stato quello di focalizzarsi sui concetti di sobrietà e eleganza. Concetti che, come vedremo, ritroviamo anche negli interni. Tra i dettagli, spiccano le maniglie delle portiere a filo, i fari ultrasottili, i nuovi paraurti anteriori, la griglia frontale ampliata e le fiancate posteriori decise. 

Esterni nuova Jaguar F-Type

“Progettare la sportiva più bella, che fosse inequivocabilmente una Jaguar attraverso la sua purezza, le sue proporzioni e la sua prestanza”: questa la sfida della Casa, sintetizzata dalle parole di Julian Thomson, Jaguar Design Director.

Approfondisci: tutte le novità della gamma del Giaguaro nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia