I 10 segreti della nuova Jaguar XE 2019 [FOTO] (6)

Quando il modello è arrivato sul mercato, nel 2015, ha segnato una svolta. Ma la nuova Jaguar XE 2019 lancia una sfida ulteriore: quella di essere ancora più lussuosa e premium, strizzando l'occhio anche alle prestazioni e alla sportività. Scopriamo qui i suoi 10 segreti.

6) TECNOLOGIA

Come abbiamo già accennato, la tecnologia è una delle caratteristiche forti della nuova Jaguar XE 2019. Il primo elemento, ormai piuttosto contato su un’auto di simile calibro, è il collegamento con Apple CarPlay e Android Auto.

Tecnologia nuova Jaguar XE
Poi, però, ci sono altri aspetti da menzionare:

  • Il nuovo sistema di infotainment Touch Pro Duo e l’Interactive Driver Display da 12,3 pollici,
  • Novità assoluta nel segmento, lo specchietto retrovisore interno ClearSight, che adotta uno schermo ad alta definizione per garantire al driver una visibilità posteriore totale,
  • il sistema wireless di ricarica dello smartphone,
  • gli Adas, ovvero l’Head Up Display, il Driver Condition Monitoring, il Park Assist e il sistema di ionizzazione dell’abitacolo,
  • La tecnologia Smart Settings, che utilizza l’intelligenza artificiale per apprendere le preferenze dei singoli driver e regolare automaticamente le impostazioni del sedile, degli specchietti, dell’audio e della climatizzazione. Un altro tocco di comfort.

Leggi anche: quali sono gli Adas principali sulle auto di nuova generazione? Scoprilo qui!

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia