I 10 segreti della nuova Jaguar XE 2019 [FOTO]

Quando il modello è arrivato sul mercato, nel 2015, ha segnato una svolta. Ma la nuova Jaguar XE 2019 lancia una sfida ulteriore: quella di essere ancora più lussuosa e premium, strizzando l'occhio anche alle prestazioni e alla sportività. Scopriamo qui i suoi 10 segreti.

Nuova Jaguar XE 2019, secondo atto. A quattro anni di distanza dal lancio della prima generazione della berlina, ecco di nuovo la baby Jag, rinnovata nel look, negli interni e nella tecnologia. E se il modello ha davvero segnato una svolta nell’offerta del Giaguaro, a qualche anno di distanza dall’altrettanto rivoluzionaria Jaguar E-Pace, il refresh odierno non tradisce le attese.

nuova Jaguar XE 2019

Sarà per la tecnologia dei motori, per i dispositivi di sicurezza, per i pacchetti di allestimento: tutto appare subito molto Jag. Con questa premessa, abbiamo analizzato la vettura ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Jaguar XE 2019.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA JAGUAR XE 2019

1) LOOK AUDACE

Rispetto al passato il design della nuova Jaguar XE è caratterizzato da linee più aggressive e muscolose. In una parola audaci. Il paraurti anteriore è stato ridisegnato, la griglia è più ampia, i profili sono ben definiti, i fari a Led sono più sottili.

esterni nuova Jaguar XE

Anche la coda è stata ridisegnata, con una nuova fascia paracolpi e un nuovo sottoparaurti, che aumentano l’impatto visivo della XE, conferendo al tempo stesso una maggiore presenza su strada. I fanali posteriori, come quelli anteriori, sono a Led: traggono spunto dalla sorella I-Pace e sono un altro elemento distintivo del look.

Leggi anche: il nostro test drive dell’elettrica I-Pace 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia