6 Novembre 2018

I 10 segreti della nuova Jeep Cherokee [FOTO]

La nuova Jeep Cherokee 2019 cambia tanto, ma rispetta in pieno la tradizione del brand Jeep. In primis perchè stiamo parlando di una vera fuoristrada. Ecco i suoi 10 segreti!

Una nuova veste e aggiornamenti tecnologici significativi: questa è la nuova Jeep Cherokee 2019, ultima evoluzione di un Suv che ha davvero fatto la storia della categoria. 

nuova Jeep Cherokee su strada

Tante innovazioni, dunque, per un modello che, allo stesso tempo, rimane fedele alla sua tradizione. Fatte queste premesse, abbiamo deciso di analizzarla “ai raggi X” e di presentarvi i 10 segreti della nuova Jeep Cherokee 2019.

Approfondisci: il nostro primo assaggio del Suv italo-americano

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA JEEP CHEROKEE 2019

1) ESTERNI JEEP

Gli esterni della nuova Jeep Cherokee sono stati rinnovati e presentano uno stile moderno, che però non rinnega affatto il dna del brand. Nuovi sono la fascia frontale, i fari a Led con luci diurne di serie e i fari fendinebbia impreziositi da finiture lucide. Rimane il caratteristico cofano spiovente, che però è caratterizzato da una nuova struttura in alluminio ultraleggero.

Esterni nuova Jeep Cherokee

Il retro della nuova Cherokee, al tempo stesso, propone un look aggiornato, con gruppi ottici rinnovati e un nuovo portellone ultraleggero con barra luminosa integrata.

Leggi anche: il brand a stelle e strisce ha conquistato anche il più famoso calciatore del mondo…

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia