I 10 segreti della nuova Mercedes Classe E 2020 [FOTO]

Una versione ispirata ai Suv, un design rinnovato, una guida che diventa sempre più autonoma: si presenta così la nuova Mercedes Classe E. Ecco i suoi 10 segreti...

Oltre 14 milioni di esemplari venduti consegnati in oltre 70 anni di storia. Questo è l’invidiabile biglietto da visita della nuova Mercedes Classe E, che si rinnova e si prepara a tornare sul mercato.

Nuova Mercedes Classe E 2020

Doveva essere una delle protagoniste del Salone di Ginevra 2020 annullato per l’emergenza Coronavirus, ma la Casa tedesca ha trovato il modo, nelle settimane scorse, di presentarla a dovere, con una conferenza stampa virtuale. In attesa di guidarla, ecco i 10 segreti della nuova Mercedes Classe E.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE E 2020

1) ELEGANZA STELLARE

Il modello è, da sempre, sinonimo d’eleganza. La nuova Mercedes Classe E rispecchia la tradizione, aggiungendo però caratteristiche innovative: ridisegnati, in particolare, i fari anteriori a Led (a richiesta anche Multibeam Led) e le luci posteriori. Anche la mascherina del radiatore e del paraurti anteriore sono rinnovate. 

Esterni nuova Mercedes Classe E

Questo design distintivo si rispecchia sia nella station wagon, sia nella berlina, mentre debutterà anche la nuova Mercedes Classe E All Terrain, con un design maggiormente ispirato ai Suv.

Approfondisci: la presentazione virtuale del modello

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia