I 10 segreti della nuova Mercedes EQC 2019 [FOTO]

La nuova Mercedes EQC 2019 è elegante, spaziosa, tecnologica, e soprattutto elettrica. Scopriamo qui i suoi 10 segreti. A cominciare dai due motori a zero emissioni che la equipaggiano.

La prima Stella a zero emissioni. Una definizione perfetta per la nuova Mercedes EQC 2019, che vuole abbinare l’eleganza dei modelli della Casa tedesca con l’efficienza e le caratteristiche tipiche delle auto elettriche. Un debutto molto importante, che segna una svolta per il marchio. 

Nuova Mercedes EQC 2019

A spiegarlo chiaramente è la sigla EQ, presentata per la prima volta al Salone di Parigi 2016, che contraddistinguerà tutte le auto elettriche Mercedes. Con queste premesse, abbiamo analizzato la vettura ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Mercedes EQC 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MERCEDES EQC 2019

1) ESTERNI FASHION

Gli esterni della nuova Mercedes EQC posizionano il modello in un segmento molto fashion, quello dei Suv. Precisamente a metà tra un Suv tradizionale e un Suv Coupé, considerando la linea del tetto allungata, il baricentro basso e la rientranza posteriore. Sul frontale spicca la superficie Black Panel di grandi dimensioni, che ospita i fari e la mascherina del radiatore. 

Esterni nuova Mercedes EQC 2019

L’appartenenza alla famiglia EQ viene testimoniata da elementi colorati di contrasto: strisce blu sul fondo nero e la scritta Multibeam, anch’essa in blu. Di notte, caratteristica è la forma delle luci di posizione, che creano una fascia orizzontale quasi continua.  

Leggi anche: tutte le novità della gamma della Stella nel 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia