I 10 segreti della nuova Opel Crossland 2021 [VIDEO]

La nuova Opel Crossland punta sulla combinazione tra comfort, tecnologia ed efficienza. Senza dimenticare le prestazioni, offerte da motori a benzina e diesel, e l'innovativo frontale Opel Vizor. Ecco i suoi 10 segreti.

Ha perso la X, ma ha guadagnato un look inedito e molto altro. La nuova Opel Crossland 2021 è uno dei modelli più attesi della Casa del Fulmine. Raccoglie l’eredità della Crossland X, ma, cambiando leggermente nome, mostra subito la sua portata rivoluzionaria. 

Cambio radicale per il Suv compatto, con un nuovo volto, interni votati al comfort, versatilità e motori benzina e diesel. Di questi tempi, è una notizia: niente elettrificazione, almeno per il momento. D’altronde Opel, per quello, ha puntato su Corsa, Mokka e Grandland X, quest’ultima in versione Phev. La Crossland punta ad alimentare la sua popolarità in maniera più tradizionale. Con questa premessa, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Opel Crossland

Approfondisci: tutte le novità del marchio del Fulmine nel 2021

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA OPEL CROSSLAND 2021

1) SGUARDO OPEL VIZOR

Il look della nuova Opel Crossland è caratterizzato dall’inedito frontale Opel Vizor, che diventerà un vero e proprio marchio di fabbrica per i modelli del Fulmine. Quest’ultimo estende visivamente la larghezza della vettura, con una quantità ridotta di elementi disposti ordinatamente sul muso e il logo che domina al centro. 

Opel Crossland 2021

Nuovi sono anche i fendinebbia anteriori a Led, le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori e i cerchi in lega da 16 e 17 pollici. Dietro, infine, i nuovi fari oscurati diventano un ulteriore oggetto di design, uniti alla superficie del portellone nero lucido.

Leggi Anche: nuova Opel Corsa, come va su strada?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia