I 10 segreti della nuova Volkswagen ID.3 [FOTO]

Silhouette innovativa, motore elettrico e un elevato livello di tecnologia. Già questi sarebbero tre aspetti da raccontare. Ma noi vogliamo presentarvi tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Volkswagen ID.3 2020: ecco qui, quindi, i 10 segreti principali del modello.

Rivoluzione elettrica. La nuova Volkswagen ID.3 2020 è stata uno dei modelli più attesi al Salone di Francoforte 2019: è il primo modello di una nuova famiglia, caratterizzato da una silhouette innovativa, dal motore elettrico e da un elevato livello di tecnologia.

nuova Volkswagen ID.3 2020

Un modello completamente nuovo e molto importante nelle strategie della Casa di Wolfsburg. Per scoprirne di più, vi presentiamo quelli che, a nostro avviso, sono i 10 segreti della nuova Volkswagen ID.3 2020

Approfondisci: tutte le novità della Casa di Wolfsburg al Salone di Francoforte 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA VOLKSWAGEN ID.3 2020

1) PROPORZIONI INNOVATIVE

La nuova Volkswagen ID.3 è la prima auto elettrica del brand costruita sulla piattaforma modulare MEB e, per questo, è la capostipite di una nuova famiglia. La linea è compatta (4,2 metri di lunghezza), ma allo stesso tempo affilata: sbalzi ridotti, passo molto ampio e frontale caratterizzato da nuovi proiettori interattivi a matrice di Led, pensati per la sicurezza.

Volkswagen al Salone di Francoforte

Dietro, spicca il portellone posteriore in colore scuro, a contrasto con il resto della carrozzeria e che si estende per l’intera larghezza della ID.3. Il lunotto è di grandi dimensioni. In generale, la linea colpisce, e parecchio.

Leggi anche: il nuovo logo e la nuova brand identity VW presentate al Salone di Francoforte 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia