I 10 segreti della nuova Volkswagen ID.3 [FOTO]

Linee innovative, motore elettrico e un elevato livello di tecnologia. Già questi sono tre aspetti tutti da raccontare. Ma noi vogliamo presentarvi tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Volkswagen ID.3, appena arrivata sul mercato ecco qui, quindi, i 10 segreti principali del modello.

Rivoluzione elettrica. La nuova Volkswagen ID.3 è una delle auto più attese del 2020: è il primo modello di una nuova famiglia per il Costruttore tedesco, caratterizzato da una silhouette innovativa, dal motore elettrico e da un elevato livello di tecnologia.

Un modello completamente nuovo e molto importante nelle strategie della Casa di Wolfsburg. Per scoprirne di più, l’abbiamo analizzata ai raggi X e vi presentiamo quelli che sono i 10 segreti della nuova Volkswagen ID.3 2020

Approfondisci: la presentazione del modello in Italia

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA VOLKSWAGEN ID.3 2020

1) PROPORZIONI INNOVATIVE

La nuova Volkswagen ID.3 è la prima auto elettrica del brand costruita sulla piattaforma modulare MEB e, per questo, è la capostipite di una nuova famiglia. La linea è compatta (4,2 metri di lunghezza), ma allo stesso tempo affilata: sbalzi corti, passo molto lungo – come è tipico della gamma Volkswagen ID, e frontale caratterizzato da nuovi proiettori interattivi a matrice di Led, pensati in ottica di sicurezza.

Esterni nuova Volkswagen ID.3

Dietro, spicca il portellone posteriore in colore a contrasto con il resto della carrozzeria e che si estende per l’intera larghezza della ID.3. Il lunotto è di grandi dimensioni. In generale, la linea colpisce, e parecchio il primo sguardo.

Leggi anche: scopri l’altro modello clou della Casa, la Golf 8

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia