8 nuove supercar in arrivo nel 2021

Lasciamo da parte per un attimo incentivi, prezzi, canoni, valori residui e funzionalità. E concentriamoci sulle nuove supercar in arrivo nel 2021. Veri e propri bolidi su quattro ruote, in grado di regalare emozioni e prestazioni adrenaliniche.

Non sono solo sportive. Sono adrenaliniche. Salirci a bordo è un evento, guidarle il sogno di una notte di mezza estate (ma anche di un giorno in pieno inverno). Sono loro, le nuove supercar in arrivo nel 2021.

https://youtu.be/NzLMdmU37jw

Lasciamo da parte per qualche istante incentivi, prezzi, canoni, valori residui o funzionalità. Concentriamoci invece sulla lista delle auto da sogno, 8 supercar che stanno scaldando i motori in vista dei prossimi mesi. Stiamo parlando, per dare l’idea, di alcune vetture più potenti esistenti sul mercato, bolidi in grado di regalare prestazioni adrenaliniche, per vere e proprie emozioni da vivere su quattro ruote. Ve le presentiamo in anteprima.

Approfondisci: le nuove auto elettriche in arrivo nel 2021

8 NUOVE SUPERCAR PROTAGONISTE NEL 2021

FORD MUSTANG MACH-E GT PERFOMANCE EDITION

Giusto un paio di mesi fa, Ford ha svelato la nuova Mustang Mach-E, l’elettrica con il cuore adrenalinico della Mustang. Il prossimo anno, la Casa lancerà anche la nuova Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition, versione ancora più sportiva del Suv a zero emissioni.

nuova Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition

L’aspetto grintoso parla da solo, così come sono una dichiarazione di intenti gli oltre 480 cavalli (487 per la precisione) e una coppia di 860 Nm. L’accelerazione poderosa – 0-100 in meno di 4 secondi -, i freni Bembo, i cerchi da 19 o 20 pollici e sospensioni MagneRide completano il quadro.

Leggi anche: i 10 segreti della nuova Mustang Mach-E

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia