18 nuovi Suv in arrivo nel 2021

Dalla nuova Alfa Romeo Tonale alla nuova Volkswagen ID.4, ecco una carrellata dei nuovi Suv in arrivo nel 2021. Le Sport Utility si confermano la categoria più amata dagli italiani e dalle flotte aziendali. Grandi, medie e compatte: ce n’è davvero per tutti i gusti….

Tutti li vogliono, tutti li cercano. I nuovi Suv del 2021 testimoniano a chiare lettere che, anche dopo tanti anni, il fenomeno Sport Utility non sembra perdere il suo smalto. Tutte le Case auto ci puntano ancora e lo fanno in maniera convinta.

Il 2020 è stato l’anno dei big Suv e il prossimo anno confermerà il trend, come dimostrano i modelli in arrivo che vi presentiamo nelle prossime pagine, ma anche le compatte e le medie si difendono molto bene, a testimonianza di un successo universale. Che diventa ancora più attuale, se ai Suv si abbinano le alimentazioni più green, ibrido plug-in ed elettrico. Ecco quindi la panoramica sui nuovi Suv in arrivo nel 2021.

18 NUOVI SUV PROTAGONISTI NEL 2021

ALFA ROMEO TONALE

Linee sportive, eleganza tipica del Biscione. Ormai abbiamo imparato a conoscere la nuova Alfa Romeo Tonale, che dopo tanti concept è pronta finalmente al debutto. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà in concessionaria nell’ultima parte del 2021.

nuova Alfa Romeo Tonale 2021

Lunga 4,5 metri, è stata progettata e sarà fabbricata in Italia, offrirà tanti Adas e anche una versione ibrida plug-in. Le prestazioni rispetteranno il prestigio del brand, con una potenza che dovrebbe spingersi fino ai 330 Cv dell’Alfa Romeo Tonale Veloce.

Approfondisci: le caratteristiche della nuova Alfa Tonale

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia