8 nuovi veicoli commerciali protagonisti nel 2021

Nuovi veicoli commerciali all'orizzonte: dal nuovo Fiat Ducato elettrico al nuovo Renault Kangoo, ecco alcune importanti new-entry, che vedranno grande protagonista, in particolare, l'alimentazione elettrica.

Non solo auto. Anche gli LCV si preparano a vivere un autunno e un anno nuovo particolarmente caldo. Diversi nuovi veicoli commerciali saranno infatti protagonisti sul mercato nel 2021. Ecco una panoramica sui principali modelli in arrivo a partire dalle prossime settimane. 

 

Il filo conduttore dei nuovi veicoli commerciali è: sempre più comfort, sempre più tecnologia. Senza dimenticare il trend più evidente, quello dell’elettrificazione. I veicoli commerciali elettrici sono ormai una costante, analizzando le novità in arrivo. 

Approfondisci: i veicoli commerciali elettrici arrivati o in arrivo sul mercato

8 NUOVI VEICOLI COMMERCIALI IN ARRIVO

NUOVO TOYOTA HILUX

Appena presentato, il nuovo Toyota Hilux rappresenta l’ennesimo capitolo nella storia del pick-up. Le sue caratteristiche? Un design rinnovato, la capacità, ormai affermata, di affrontare qualsiasi tipologia di terreno e un nuovo motore da 2,8 litri, che andrà ad affiancare il già noto 2,4 litri. 

Arriverà già a fine novembre 2020. Questi i numeri dell’Hilux: una capacità di traino di 3,5 tonnellate e una portata di una tonnellata. Diverse le versioni disponibili: Single Cab, Extra Cab e Double Cab.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia