8 nuovi veicoli commerciali protagonisti nel 2021
Non solo auto. Anche gli LCV si preparano a vivere un autunno e un anno nuovo particolarmente caldo. Diversi nuovi veicoli commerciali saranno infatti protagonisti sul mercato nel 2021. Ecco una panoramica sui principali modelli in arrivo a partire dalle prossime settimane.
Il filo conduttore dei nuovi veicoli commerciali è: sempre più comfort, sempre più tecnologia. Senza dimenticare il trend più evidente, quello dell’elettrificazione. I veicoli commerciali elettrici sono ormai una costante, analizzando le novità in arrivo.
Approfondisci: i veicoli commerciali elettrici arrivati o in arrivo sul mercato
8 NUOVI VEICOLI COMMERCIALI IN ARRIVO
NUOVO TOYOTA HILUX
Appena presentato, il nuovo Toyota Hilux rappresenta l’ennesimo capitolo nella storia del pick-up. Le sue caratteristiche? Un design rinnovato, la capacità, ormai affermata, di affrontare qualsiasi tipologia di terreno e un nuovo motore da 2,8 litri, che andrà ad affiancare il già noto 2,4 litri.
Arriverà già a fine novembre 2020. Questi i numeri dell’Hilux: una capacità di traino di 3,5 tonnellate e una portata di una tonnellata. Diverse le versioni disponibili: Single Cab, Extra Cab e Double Cab.
Leggi anche

19 Febbraio 2021
Incentivi Fiat 2021: le offerte del Lingotto
Gli incentivi Fiat 2021, uniti a quelli statali, valorizzano la gamma del brand best-performer in Italia. Una gamma che quest’anno può contare…

20 Dicembre 2020
FCA: una svolta elettrificata a 360 gradi
Mild Hybrid, Plug-in Hybrid ed elettrico: la svolta green del Gruppo FCA è caratterizzata da un’elettrificazione a 360 gradi. Quest’anno, infatti, sono…