I 10 segreti del nuovo Nissan Qashqai 2021 [VIDEO]

Modernità, tecnologia e elettrificazione: con queste caratteristiche il nuovo Nissan Qashqai dà inizio al terzo capitolo della carriera. Vi sveliamo i suoi 10 segreti.

Il veterano dei crossover. Una definizione che ben gli si addice, fin dal lontano 2007. Il nuovo Nissan Qashqai 2021 scrive il terzo capitolo della sua storia, dopo aver venduto ben 3 milioni di unità in Europa: e lo fa accogliendo le motorizzazioni elettrificate

Una svolta attesa, anche per un modello che finora aveva vissuto una gloriosa carriera con le alimentazioni tradizionali. La notizia è che Qashqai non si limita a rinnovarsi, ma dà vita a una vera e propria rivoluzione: la piattaforma è inedita, così come lo sono i propulsori. In questo articolo analizzeremo tutte le novità, presentandovi i 10 segreti del nuovo Nissan Qashqai. 

Approfondisci: l’anteprima della nuova generazione del crossover giapponese

I 10 SEGRETI DEL NUOVO NISSAN QASHQAI 2021

1) DESIGN ELEGANTE 

Chiariamolo subito: il nuovo Nissan Qashqai rimane fedele allo stile di sempre, anche se la terza generazione del modello è più imponente e moderna. Merito della linea di cintura più marcata e da una presenza più massiccia, grazie anche ai nuovi cerchi in lega da 20 pollici. Rispetto alla serie precedente, il passo si allunga di 20 millimetri

Esterni nuovo Nissan Qashqai

Sul frontale la griglia a V (V-Motion) è più grande, cromata e con una linea secondaria satinata che ne enfatizza il design. Nuovi, invece, sono i sottili fari full Led, caratterizzati da luci diurne a boomerang. Un’altra novità sono gli indicatori di direzione Led per le versioni alto di gamma. In generale, le linee acquistano maggiore dinamismo.

Leggi anche: tutte le novità della Casa giapponese nel 2021

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia