I 10 segreti della nuova Audi A1 Sportback [FOTO]

Comfort e spazio, linea sportiva, tecnologia al top. Sono questi tre dei 10 segreti della nuova Audi A1 Sportback. gli altri sette? Scopriamoli insieme in queste pagine.

A quasi dieci anni dalla prima generazione, ecco la nuova Audi A1 Sportback 2019. Design dinamico, interni maggiormente spaziosi, confort e motori efficienti e potenti. Queste le caratteristiche della compatta dei quattro anelli, che si candida ad essere protagonista anche nel settore delle flotte aziendali.

Nuova Audi A1 Sportback 2019

Cosa colpisce di più? Certamente la sportività. Se la guardi di profilo, infatti, la A1 Sportback ricorda molto la Audi ur-quattro. Con queste premesse, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Audi A1 Sportback.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI A1 SPORTBACK 2019

1) ESTERNI GRINTOSI

Gli esterni della nuova Audi A1 Sportback 2019 sono molto dinamici e grintosi. Rispetto al passato la nuova Audi A1 Sportback cresce di 73 millimetri e ora misura 4,03 metri. Invariata la larghezza (1,74 metri),  a fronte di un’altezza di soli 1,41 metri. Con un’ampia carreggiata, gli sbalzi ridotti e le linee tese, l’aspetto è decisamente aggressivo. La vettura è costruita sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen.

Esterni nuova Audi A1 Sportback

Sul frontale spicca la griglia single frame, ampia e ribassata, mentre le prese d’aria laterali completano il quadro. Dietro, il montante è ampio e inclinato, e conferisce slancio alla vettura. L’arco del tetto, verniciato a contrasto, regala ancora maggiore aerodinamicità alla linea. 

Leggi anche: tutte le novità di Audi al Salone di Ginevra 2019 

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia