I 10 segreti della nuova Mini Clubman 2020 [VIDEO]
Originalità, tecnologia e personalizzazione in base ai gusti. Questi sono certamente tre segreti della nuova Mini Clubman 2020. Gli altri ve li sveliamo nelle prossime pagine...
In questo articolo
Quando si parla di una Mini, pensi sempre al glamour: il brand di Alec Issigonis è ancora in grado di dettare i tempi in termini di moda oltre mezzo secolo dopo la sua nascita. La nuova Mini Clubman 2020 non tradisce questo Dna: si presenta stilosa, ricercata, distintiva. Personalizzabile a seconda dei gusti.
https://youtu.be/PS3UV1fUyGM
E offre tanti motori e la possibilità di scegliere (sul modello di punta) il sistema di trazione integrale All4. Ottime premesse dalle quali siamo partiti per analizzare il modello ai raggi X e presentarvi i 10 segreti della nuova Mini Clubman.
I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MINI CLUBMAN
1) LA CURA DEL DESIGN
Il primo segreto della nuova Mini Clubman è la cura nei dettagli del design: spicca, in particolare, il frontale, con la griglia del radiatore di nuova concezione e caratterizzato da fari a Led con funzione Matrix per gli abbaglianti e da nuovi fendinebbia a Led.
Se le fiancate sono quelle tipiche “da Mini”, il retro si distingue per le nuove luci posteriori a Led, con il tipico stile Union Jack, che va a disegnare virtualmente la bandiera britannica. A tutto questo si aggiungono i nuovi cerchi in lega da 16 o 17 pollici.
Approfondisci: tutte le novità della gamma del brand britannico nel 2020