
SsangYong
Marchio
SsangYong è una casa automobilistica coreana, con sede a Pyeongtaek, di proprietà del gruppo Mahindra.
Il nome del brand significa “coppia di dragoni”, elemento richiamato anche dal logo aziendale.
Modelli
- SsangYong Rexton
- SsangYong Korando
- SsangYong Tivoli
- SsangYong Rexton Sports XL
Abbiamo selezionato tutte le auto che rientrano nei parametri richiesti per accedere ai nuovi incentivi per l'acquisto di vetture…
Koelliker e FCA Bank siglano una nuova partnership nell'ambito dei servizi finanziari che coinvolge sette brand del Gruppo: Aiways,…
A risollevare le sorti della casa costruttricesud coreana SsangYong Motor Company potrebbe essere la connazionale startup Edison Motors.
Per contrastare la crisi, in arrivo nella gamma SsangYong 2022 solo segmenti super richiesti. Dopo Korando e-Motion, arrivano J100,…
La SsangYong Korando è un'auto affidabile, concreta e sicura, per merito di una progettazione che rende rigida la scocca,…
Dopo Tivoli e Korando, la casa sudcoreana rinnova anche la sua ammiraglia SsangYong Rexton. Il nuovo design vede elementi…
Marco Saltalamacchia è stato nominato nuovo Presidente del Gruppo Koelliker, azienda che da 80 anni si occupa di importare…
Il restyling del suv rivelerà le specifiche del motore e il pacchetto di Adas, del quale farà parte il…
Il Covid-19 mette in ginocchio SsangYong, controllata dalla Mahindra. Il gruppo indiano ha cancellato il piano di rilancio del…
Risparmiare sulla spesa carburante? I SUV gpl economici consentono di centrare l'obiettivo e farlo guidando una carrozzeria "in voga".…