SsangYong Logo

SsangYong

Marchio

SsangYong è una casa automobilistica coreana, con sede a Pyeongtaek, di proprietà del gruppo Mahindra.

Il nome del brand significa “coppia di dragoni”, elemento richiamato anche dal logo aziendale.

Modelli

17 Maggio 2022 - Marco Castelli

Abbiamo selezionato tutte le auto che rientrano nei parametri richiesti per accedere ai nuovi incentivi per l'acquisto di vetture…

29 Marzo 2022 - Elena Pavin

Koelliker e FCA Bank siglano una nuova partnership nell'ambito dei servizi finanziari che coinvolge sette brand del Gruppo: Aiways,…

11 Gennaio 2022 - Maria Francesca Moro

A risollevare le sorti della casa costruttricesud coreana SsangYong Motor Company potrebbe essere la connazionale startup Edison Motors.

4 Novembre 2021 - Marina Marzulli

Per contrastare la crisi, in arrivo nella gamma SsangYong 2022 solo segmenti super richiesti. Dopo Korando e-Motion, arrivano J100,…

23 Giugno 2021 - Roberto Mazza

La SsangYong Korando è un'auto affidabile, concreta e sicura, per merito di una progettazione che rende rigida la scocca,…

5 Maggio 2021 - Roberto Mazza

Dopo Tivoli e Korando, la casa sudcoreana rinnova anche la sua ammiraglia SsangYong Rexton. Il nuovo design vede elementi…

15 Febbraio 2021 - Roberto Mazza

Marco Saltalamacchia è stato nominato nuovo Presidente del Gruppo Koelliker, azienda che da 80 anni si occupa di importare…

20 Ottobre 2020 - Fabiano Polimeni

Il restyling del suv rivelerà le specifiche del motore e il pacchetto di Adas, del quale farà parte il…

16 Aprile 2020 - Vincenzo Bonanno

Il Covid-19 mette in ginocchio SsangYong, controllata dalla Mahindra. Il gruppo indiano ha cancellato il piano di rilancio del…

26 Luglio 2019 - Vincenzo Bonanno

Risparmiare sulla spesa carburante? I SUV gpl economici consentono di centrare l'obiettivo e farlo guidando una carrozzeria "in voga".…

Articoli più letti