I 10 segreti della nuova Ford Explorer [FOTO]

Dimensioni imponenti, 7 posti e un motore ibrido plug-in. La nuova Ford Explorer è un mega Suv, che però in città può viaggiare in modalità 100% elettrica. Ecco i suoi 10 segreti.

Big Suv, con un cuore green. Caratteristiche uniche, quelle della nuova Ford Explorer, Sport Utility di chiara impronta a stelle e strisce, che ora arriva anche in Italia. Per conquistare il passaporto europeo, la 7 posti ha accolto un motore ibrido plug-in

 

Tanto spazio all’interno, dimensioni esterne massicce, trazione integrale per arrampicarsi ovunque. Basta poco per capire che siamo di fronte a un Suv che si distingue dalla massa. Partendo da questo presupposto, dopo avervi offerto un primo assaggio nelle scorse settimane, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Ford Explorer Plug-in Hybrid 2020

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA FORD EXPLORER PLUG-IN HYBRID 2020

1) ESTERNI MADE IN USA

Prima di tutto guardi i dettagli. I cerchi in lega da 20 pollici nero opaco, la finitura satinata della griglia frontale, le barre sul tetto. Poi noti l’insieme completo: il design della nuova Ford Explorer è massiccio, imponente, decisamente made in Usa. I cinque metri e rotti di lunghezza la caratterizzano subito, così come i due metri di larghezza. 

Esterni nuova Ford Explorer

Un “body” da stradista, ma anche da interprete della guida off-road. La vera sorpresa, su un’auto così, è il motore ibrido. Ma quest’ultimo ha rappresentato la chiave principale per aprire alla Explorer le porte del mercato europeo. 

Approfondisci: tutte le novità della gamma dell’Ovale Blu nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia