I 10 segreti della nuova Hyundai Kona 2021 [VIDEO]
Una coreana che strizza l’occhio alla clientela europea. E che non vuole accontentarsi del successo ottenuto negli ultimi tre anni. La nuova Hyundai Kona è pronta a rinnovarsi, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente il suo appeal.
Un restyling per due. Perchè oltre alla Kona termica e ibrida, che accoglie anche le motorizzazioni Mild Hybrid, si aggiorna anche la Kona Electric, che tanti consensi ha conquistato dal lancio ad oggi. Fatta questa premessa, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Hyundai Kona 2021.
Approfondisci: tutte le novità della gamma della Casa coreana nel 2021
I 10 SEGRETI DELLA NUOVA HYUNDAI KONA
1) LOOK AFFINATO
Un nuovo design, che per la prima volta include anche un allestimento sportivo (N-Line). Gli esterni della nuova Hyundai Kona mantengono il Dna da Suv compatto, accogliendo però alcuni importanti ritocchi. Un esempio? La griglia frontale e i passaruota, che conferiscono alla coreana un piglio ancora più sportivo, i fari a Led e lo “skid plate” sul paraurti inferiore. In generale, il frontale è più affilato, mentre le fiancate rimangono muscolose.
Dietro, i fari si allungano orizzontalmente, seguendo il trend del design più moderno, con un nuovo paraurti realizzato con un materiale a contrasto. Sono aggiornati anche i cerchi da 17 e 18 pollici, che aumentano ancora di più la presenza su strada.
Approfondisci: il nostro test drive della Kona
Leggi anche

21 Gennaio 2021
Incentivi Hyundai 2021: maxi rottamazione su tutti i modelli
Gli incentivi Hyundai 2021 propongono un gennaio coi fiocchi, grazie alla maxi rottamazione su tutti i modelli per coloro che decideranno di…

8 Gennaio 2021
Moda e motori: le più celebri collaborazioni griffate
Estro, lusso e originalità: sono i pilastri del fashion, e anche quelli dell’automotive. Moda e motori hanno in comune molto più di…